.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Domanda idiota n° 1

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Domanda idiota n° 1 Empty
MessaggioTitolo: Domanda idiota n° 1   Domanda idiota n° 1 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 3:17 pm

Salve a tutti! hi
Dato che non ho molta voglia di studiare,
ho deciso di porvi una domanda asd

Che cartoni guardavate da piccoli?

Beh io naturalmente adoravo Sailor Moon.. Mi sn guardata più
o meno tutte le serie hehe
Poi guardavo tutti quelli con storie simili, di maghette e paladine della giustizia
confuso
(non chiedetemi perchè ma mi piaceva anche l' uomo tigre)

Ragas sbizzarritevi! yeya
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Domanda idiota n° 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda idiota n° 1   Domanda idiota n° 1 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 10:57 pm

Eh bè,L'uomo tigre è sempre l'uomo tigre...anche se quello lo guardava mio fratello...mmm
io da piccola non guardavo quasi mai cartoni singoli ma guardavo sempre solletico lol!
Anche se onestamente non mi ricordo molto di quello che andava in onda scratch
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Domanda idiota n° 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda idiota n° 1   Domanda idiota n° 1 Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 12:54 am

da piccolo... quanto piccolo?
all'epoca c'erano molti più cartoni di adesso.
vediamo un po'...
c'erano tutti quelli Hanna & Barbera, per esempio.
ma anche quelli Toonies, tipo tom & Jerry.
senza dimenticare il mitico Braccio di Ferro.
sempre dagli USA venivano i cartoni sui supereroi marvel, tipo Superman o l'uomo ragno.
poi ce n'erano di produzione italiana (Bruno Bozzetto, come Grisù il draghetto), quelli dell'Europa dell'Est (famiglia Mezil, Gustavino), quelli per i bimbi piccoli, come i Barbapapà (o fatti col pongo, tipo "Geo& Gea")
e poi c'erano i giapponesi, con il filone robotico (Goldrake, manzinga, Jeeg robot, danguard) quello fantascentifico/avventuroso (Capitan Harlock, Capitan futuro, galaxy 999), quelli invece stile '800 (remì, heide, principessa Zaffiro), quelli sugli animali (Simba il leone bianco, l'Ape Maia, l'Ape Magà)
poi di seguito vennero le storie di maghette, le commedie scolastiche o sportive.
fino ad arrivare poi agli spaccatutto, tipo Ken Shiro o l'Uomo Tigre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Domanda idiota n° 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda idiota n° 1   Domanda idiota n° 1 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 4:03 pm

Hahahahaha....vediamo un po...concordo con la sha,anche io guardavo solletico...poi sono passato ai Pokemon,anche se però ho guardato solo la prima serie...in seguito i Digimon,e ne ho guardate anche due o tre di serie...poi sono passato a sporadici episodi di Ken il Guerriero,visto che stava cominciando a sparire quando ero piccolo,poi è arrivato Dragonball,che ho visto tuuuuuuuuuuuuuuutto....
Però devo ammettere che ho guardato a bizzeffe i cartoni di Cartoon Network:
''Leone il cande fifone'',''Ed,Edd&Eddy'',''Mucca e pollo'',''Spider-man'',''Billy e Mandy'',e altri che non ricordo...
Adesso guardo cartoni più impegnati tipo i Simpson,SouthPark,I Griffin e Futurama...
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Domanda idiota n° 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda idiota n° 1   Domanda idiota n° 1 Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 5:32 pm

sisi solletico lo guardavo sempre pure io...ma non mi ricordo cosa facessero..mi ricordo solo di un bellissimo telefilm hai paura delbuio che mi ricordo mi piaceva un sacco...poi la mia "cultura" di cartoni si è molto sviluppata sul piano dragon ball mentre dei pokemon e robe simili non ne ho vista una puntata hehe li odiavo(avevo i pregiudizi credo)...poi guardavo i cavalieri delo zodiaco, l'uomo tigre, m'è capitato di guardare heidi(anche se il personaggio lo odiavo ma mi piacevano le caprette)...ah si anche io guardavo braccio di ferro(non so come facesse a piacermi perchè ora lo detesto), tom e jerry, gatto silvestro etc...il mio preferito era willy il coyote xD povero foxycrying ora invece guardo sempre billy e mandy, ed edd e eddy, spongebob, futurama(starsimpatici zoidberg e bender), i griffin e i simpson...c'è da dire che sono regredito...comunque i griffin secondo me sono tutt'altro che impegnati hehe xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda idiota n° 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda idiota n° 1   Domanda idiota n° 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda idiota n° 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Off Topic- :: Off Topic Forum-
Vai verso: