.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 I sogni son desideri... ^^

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

I sogni son desideri... ^^ Empty
MessaggioTitolo: I sogni son desideri... ^^   I sogni son desideri... ^^ Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 7:34 pm

Cosa avete sognato di recente durante la notte?

Io due notti fa ho sognato Grimmjow che aveva un paio di sci
[un paio di sci?! Grimmjow?! Bah lascia perplessa anche me dubbioso ]
e combatteva per difendermi .. Solo che alla fine era ridotto male
allora mi ha ceduto gli sci ed è morto dicendomi:

"ti voglio bene"

Crying or Very sad

Che carino ! foxycrying foxylove

Che sogni idioti.... hehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

I sogni son desideri... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideri... ^^   I sogni son desideri... ^^ Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 10:57 pm

Cavoli io non mi ricordo mai cos'ho sognato! però sogno spesso ad occhi aperti hehe
Soprattutto nei giorni di bella brezzolina quando sono vicino alla finestra a scuola...Ma quelli non sono sogni da tenere in considerazione ve lo assicuro hehe Però quando mi ricordo cosa ho sognato sono sempre sogni un po strani...
Invece gli incubi me li ricordo benissimo foxycrying Tipo quelli ricorrenti sono un'onda gigantesca che mi insegue foxycrying Traumatizzante per una windsurfista foxycrying
Oppure siamo a casa da soli io e mio fratello e arriva un tipo strano...lo vediamo girare fuori dalla porta di casa...poi non lo vediamo più e ce lo ritroviamo in casa chissà come.. dubbioso Ma la cosa peggiore è che poi nel sonno penso:..Cavoli meglio non sapere cosa succede!e mi sveglio...Boh certe cose succedono solo a me hehe
Mentre mi ricordo che una volta ho sognato una strada buia e sul amrciapiede c'era il protagonista di Jag Avvocati in Divisa che sollevava i pesi dubbioso Va be vado che è meglio hehe
Torna in alto Andare in basso
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

I sogni son desideri... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideri... ^^   I sogni son desideri... ^^ Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 2:47 pm

Citazione :
Tipo quelli ricorrenti sono un'onda gigantesca che mi insegue foxycrying Traumatizzante per una windsurfista foxycrying


Soprattutto se non la puoi cavalcare con una tavola foxycrying
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





I sogni son desideri... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni son desideri... ^^   I sogni son desideri... ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I sogni son desideri... ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Off Topic- :: Off Topic Forum-
Vai verso: