.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Cap 383

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Cap 383 Empty
MessaggioTitolo: Cap 383   Cap 383 Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 5:00 pm

Purtroppo Jiraya ci ha lasciato,sconfitto dallo stesso Pein,quale sarà il messaggio segreto che ha scritto sul dorso della rana?...la vera identità di Pain?Il segreto della sua forza?...qualunque cosa sia sarà sicuramente di grande importanza...Piccola parentesi sul combattimento tra Naruto e Tobi ma senza grandi rivelazioni...intanto la battaglia tra Itachi e Sasuke stà per iniziare....

Volevo fare una piccola osservazione...Pain quando parla con il suo compagno dell'aka gli dice che Madara gli ha ORDINATO di catturare il demone a nove-code...ma allora non è il capo supremo...che Madara sia più forte anche di Pain?...forza cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Cap 383 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap 383   Cap 383 Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 3:31 pm

si madara è certamente fortissimo...però anche Pein non scherza cheers ....comunque madara(lo diceva jiraya al rospetto)probabilmente ha evocato lui il demone kyubi quando naruto era piccolo....e quindi è sicuramente fortissimo Shocked però è difficile dire chi dei due sia più forte..anche perchè non è detto che madara sia il capo...è solo rispettato e ascoltato da pein(almeno spero Cool)...AKAPAWA lol!
AH per chi vuole il 384 su akapawa non esce affraid perchè giuappa&co si sono presi le meritate ferie di natale... santa se volete su narutolegend dovrebbe uscire lo stesso forse con un po' di ritardo...ciao bella gente!!!!
Torna in alto Andare in basso
kakashi91
Utente
Utente
kakashi91


Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Cap 383 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap 383   Cap 383 Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 3:34 pm

Io appena usciti (di solito il sabato) i capitoli di naruto li guardo su youtube..
Torna in alto Andare in basso
http://thekyuubinet.altervista.org/homepage.htm
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Cap 383 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap 383   Cap 383 Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 5:44 pm

no io preferisco scaricarmeli e guadrarli per bene...sono troppo belli con dei disegni stupendi...comunque devo correggere quello che ho detto l'altra volta...ha differenza di quello che si era detto su narutolegend non è ancora uscito, mentre lo potete già trovare su akapawa!!!Ora me lo leggo perchè l'ho appena scaricato...ciao gente cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cap 383 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap 383   Cap 383 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cap 383
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Naruto- :: Spoiler-
Vai verso: