.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Casa di Zoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Casa di Zoro Empty
MessaggioTitolo: Casa di Zoro   Casa di Zoro Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 8:27 pm

[Scrivi in questo post una descrizione della tua casa,hai piena libertà d'inventiva,basta rimanere nel limite della realtà...niente castelli con ettari di giardino...]
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Casa di Zoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa di Zoro   Casa di Zoro Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:15 pm

Casa mia non è vicinissima alla torre del Mizukage e anche lo fosse non potrei vederla certo dalla finestra date quelle spesse coltri di nebbia tipiche del nostro villaggio.Anche ad un osservatore attento può sfuggire la mia abitazione, coperta dai rampicanti, situata ai limiti della foresta che circonda il lago su cui sorge la torre. Non è un'edificio molto grande;dispongo di due stanze fondamentalmente, che da quando sono solo tuttavia sono più che sufficienti. Una è la mia stanza, piena di armi e kit da usare nelle missioni, l'altra l'ho trasformata in una palestra tutta mia dove mi alleno per migliorare nel maneggiare la spada.Ovviamente la mia casa si sviluppa tutta su un piano, ho due ingressi, perciò posso usare quello sul retro in qualsiasi situazione d'allarme.Oltre che nella mia palestra ho la possibilità di allenarmi anche nella foresta immensa, colpendo le altissime piante secolari di cui è composta o correndo sui loro rami.Insomma lo spazio non mi manca e non sono costretto alla vita di villaggio vera e propria, sebbene sia un ninja della nebbia e porti spesso a termine missioni per conto del Mizukage
Torna in alto Andare in basso
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Casa di Zoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa di Zoro   Casa di Zoro Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 6:49 pm

La giornata era molto cupa;una leggere pioggia durava ormai da tutta la notte e da poco era sorto il sole.Due ninja col copricapo della pioggia giunsero all'abitazione di Zoro.Portavano delle maschere sul volto e una spada sulla schiena.Erano un tuttuno con la nebbia ed era difficile riuscire a riconoscere le due sagome prima che fossero vicine.Di solito per il nemico la loro presenza veniva segnalata da una spada insanguinata che spuntava dal proprio addome...ma ormai era troppo tardi per reagire:si era già morti.Arrivati all'abitazione si guardarono per pochi istanti e poi si diressero alla porta dell'abitazione.Bussarono con forza:appena sentirono dei movimento provenire dall'interno della casa lasciarono cadere un biglietto e si dileguarono quasi fossero nebbia loro stessi...
Sul biglietto per terra vi era scritto:''Zoro della Nebbia,il Mizukage richiede i tuoi immediati servigi...presentati alla torre pronto per partire.''
Sul fondo della lettera vi era il simbolo della Nebbia,prova inconfutabile di un diretto ordine del Mizukage.
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Casa di Zoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa di Zoro   Casa di Zoro Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 6:09 pm

Stavo dormendo quella mattina.Mi ero allenato fino a notte fonda con i pesi e così erano poche ore che dormivo. Fu il fruscio delle foglie a svegliarmi. Un ninja che vive solo e non ha particolari percezioni del chackra ha sempre un occhio aperto ed un orecchio teso.Quel fruscio mi sembrava estraneo alla natura, doveva essere stato prodotto da qualcuno, qualcuno che si era preso la briga di mettersi in viaggio nella foresta a quell'ora e con quella pioggerellina che ti entra nelle ossa, a lungo andare. Da ciò che potevo capire era, o erano, ancora distanti qualche decina di metri. Mi alzai prendendo la spada e mi accovacciai sotto la finestra, pronto a qualsiasi evenienza. Appoggiai un piede su un'asse del pavimento,che mi tradì, scricchiolando.
Merda Con quel rumore avevo annunciato agli shinobi lì fuori Sono qui, vi sto osservando! Ormai pronto a combattere, sicuro che avrebbero sfondato la porta, avevo ogni nervo teso al massimo.Sentivo il sudore colarmi sulla fronte, sulle ciglia.Invece vidi un foglio passare sotto la porta e capii che erano messi del Mizukage;ero convocato alla torre!
Mentre correvo saltando da un ramo all'altro in direzione del villaggio mi domandavo che missione potesse affidarmi.Ero felice di cambiare aria un po', avrei potuto imparare qualche nuova tecnica, raccogliere qualche informazione sugli spadaccini e le loro spade.
Vi troverò prima o poi maledetti
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Casa di Zoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa di Zoro   Casa di Zoro Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 4:38 pm

Ero su un ramo di un albero...In casa sembrava non esserci nessuno, e nemmeno lì intorno.Era l'ultima volta che mi sarebbe servita la mia capacità di vedere attraverso quei folti banchi di nebbia.Era una dote di qualunque abitante del Villaggio.Rivedere casa mia fu un duro colpo.Ero dispiaciuto di dover lasciare la casa nella quale ero cresciuto, ma non era il momento delle lacrime.Partivo per diventare più forte, per realizzare i miei sogni.Scesi dall'albero ed entrai in casa per recuperare quel poco che avevo e la mia seconda spada, quella di riserva. Misi nello zaino tutto ciò che volevo portare con me e mi apprestai ad uscire, concentrandomi per percepire se ci fosse qualcuno là fuori che mi avesse visto entrare e fosse pronto ad attaccare.
Torna in alto Andare in basso
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Casa di Zoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa di Zoro   Casa di Zoro Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 8:13 pm

[Zoro osserva 14 contro nemico si nasconde 9.......botta di c**o]
Non sei ancora uscito dalla casa che ti accorgi di una cosa molto strana.Il tronco di un albero si è mosso impercettibilmente,come se vi fosse dietro qualcuno...l'albero in questione si trova davanti alla casa e presumi che il soggetto nascosto sia abbastanza abile nel mimetizzarsi con l'ambiente.
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Casa di Zoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa di Zoro   Casa di Zoro Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 7:22 pm

Ok c'era qualcuno...mi guardai intorno e vidi una catasta di legna che avevo predisposto per l'inverno...classico!Avrei provato ad usare una tecnica molto facile ma anche molto efficace.
- Sostituzione -
Avrei fatto uscire quel ceppo, che ormai aveva le mie sembianze, mentre uscivo dal retro e mi appostavo per osservare il nemico che attaccava e prenderlo di sorpresa da dietro.
Torna in alto Andare in basso
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Casa di Zoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa di Zoro   Casa di Zoro Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 11:46 pm

[La tua tattica non sembra funzionare...non ricevi nessun attacco e se controlli il luogo dove avevi intrevisto l'ombra non vedi più niente... chiunque sia ora se ne è andato...deduci che non era li per attaccarti]
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Casa di Zoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa di Zoro   Casa di Zoro Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:02 am

Ok sembra tutto ok...comunque occhi aperti!Villaggio della Pioggia, arrivo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa di Zoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa di Zoro   Casa di Zoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa di Zoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -[GDR]- :: Villaggio Nebbia-
Vai verso: