Bad Guys Only

IndiceRegistratiFAQCercaGruppiAccedi

Condividi | 

Vie nella foresta

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Maschio Numero di messaggi : 149
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Vie nella foresta   Ven Ott 31, 2008 7:15 pm

Le strade all'interno delle foreste sono molto umide e fangose.Grossi alberi spuntano dalla melma e dall'acqua stagnanti ai lati della strada e spesso appaiono laghetti di sabbie mobili.Non si sente nulla di vivo e una spessa nebbia accompagna per tutto il cammino.Un insopportabile tanfo di amrcio e ammuffito opprime le narici e una quantità incredibile di zanzare infestano l'aria provocandoti in pochi minuti diverse punture.Poche lampade ormai spente da anni e pochi cartelli indicano possibili strade ormai non battute in quanto sono stati costruiti ponti che portano direttament ein altre terre più adatte ai viaggi...a un certo punto in una radura senti un suono metallico che batte ripetutamente contro il legno e pochi istanti dopo un tonfo enorme...cosa fai?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
PeIn
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 354
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Sab Nov 01, 2008 10:31 pm

Speravo di poter uscire dal villaggio.Invece mi trovavo a fare il postino; tuttosommato però la missione sembrava importante, il Mizukage ne aveva parlato con molta attenzione, la considerava addirittura una missione per ninja di una certa qualità.Se l'avessi portata a termine avrei potuto aprirmi molte possibilità.
Avendo la vista preclusa dalla nebbia ero molto attento ad ogni rumore ed ogni odore potessi captare.
- CLANG CLANG - cosa diavolo?!?Era un rumore metallico, un tonfo, come se battesse sul legno.
- Tecnica della moltiplicazione - Forse con un clone avrei potuto scoprire qualcosa di più senza correre troppi pericoli.

Visualizza il profilo
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Dom Nov 02, 2008 5:51 pm

[Mandando un tuo clone a cercare la causa del rumore scorgi un uomo in piedi davanti a un albero di due metri di diametro.Impugna con le mani una grossa sciabola con la lama venata di blu.E' abbastanza sudato e ansima profondamente.Appena arrivi a una cinquantina di metri riesci a scorgere il coprifronte della nebbia e l'armatura leggera indossata da quell'uomo e i suoi lineamenti.Ha dei lunghi capelli marroni che tiene legati in un coda che gli arriva a metà schiena,è abbastanza alto ma ha un fisico atletico.Infilza la spada al suolo e mormora qualcosa mentre ti da le spalle,ma non riesci a sentire nulla data la lontananza.Che fai?]
Visualizza il profilo
PeIn
Admin
Admin

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Dom Nov 02, 2008 6:05 pm

E' uno spadaccino e sembrerebbe si stia allenando...e anche da parecchio tempo...Forse potrei provare ad avvicinarlo per saperne qualcosa in più.Infondo è un ninja del mio villaggio, non mi sembra sia un traditore, quindi non avrebbe motivo di attaccarmi e dato quanto è stanco credo che se anche lo facesse non dovrei avere grossi problemi a evitare i suoi colpi.Si mi avvicino, se ci saranno problemi vedremo poi cosa sa fare...
*Mi avvicino e da un ramo alto circa due metri sopra di lui richiamo la sua attenzione*
- E tu chi saresti?Cosa stai combinando?!?Non ti ho mai visto nella foresta ma sembri essere della nebbia.Inoltre hai una spada veramente interessante! -
Come avrebbe reagito? Era un nemico o, come sembrava, non c'era da preoccuparsi?Attendevo la sua reazione con la mano sinistra stretta sull'elsa della mia spada.

Visualizza il profilo
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Dom Nov 02, 2008 10:42 pm

Lo spadaccino non si girò nemmeno.Parlò con voce calma e fredda come s enon fosse minimamente turbato.
''Sai non sono solito parlare con i codardi che si fanno avanti con i loro cloni...anzi,ti dirò di più:non sono abituato a parlare con i codardi di basso livello...e non fare tanto il gradasso con quel misero pezzo di ferro che stai per sfoderare...ti farei a fettine prima che tu possa muovere un solo muscolo.Detesto essere disturbato,ma non preoccuparti...dato che sei poco più di un moccioso sarò buono e ti lascerò andare,d'accordo?...se provi anche solo ad attaccarmi o con la tua copia o col tuo corpo reale ti troverrano con l'intestino fuori dal suo spazio naturale,intesi?...e per la cronaca il tuo corpo originale si trova di la''
Puntando l'indice della sua mano nella direzione del tuo vero corpo si rialza e reinfodera la sua arma...
Visualizza il profilo
PeIn
Admin
Admin

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Lun Nov 03, 2008 9:44 pm

La sua risposta mi fece veramente innervosire; in genere ero io a fare il gradasso in giro, forte del fatto che ero un'ottima promessa per il villaggio e tutti avevano un occhio di riguardo per me.Nella foresta no.Nella foresta sembrava non fossero disposti a giustificarmi perchè ero un ragazzo, mi avrebbero attaccato comunque e senza trattenersi.Non che avessi paura, anzi la sfida mi piaceva, sentivo l'adrenalina salire;lo avrei attaccato in un'altra situazione:non temevo di essere sconfitto, sarebbe servito a diventare più forte, sempre ci fosse riuscito.E se mi avesse ammazzato voleva dire soltanto che facevo veramente schifo, non valevo nulla.Ma non ero nelle condizioni di attaccarlo;ci avrei provato se avessi avuto un compagno, qualcuno che nel frattempo potesse portare a termine la missione, anche se io fossi caduto nello scontro. Ma così, solo, avevo una lettera del Mizukage, non potevo permettere che cadesse in mano altrui, e quindi non potevo mettermi in pericolo.
*Esco allo scoperto e inizio a camminare sul sentiero*
- Me ne vado, me ne vado tranquillo; ma non dimeticherò il tuo volto. Ci rincontreremo ne sono certo! E sarò più forte e ti attaccherò sicuro di vincere. - Dissi dandogli le spalle.
- E' una minaccia? -
- No una promessa -
Sapevo che potevo averlo provocato, ero pronto ad un attacco, avevo lasciato il mio clone che mi guardasse le spalle;l'avrei rilasciato non appena sicuro che non mi avrebbe attaccato.
Presi un sentiero piuttosto cupo; le chiome degli alberi coprivano tutto quanto il cielo, sembrava fosse notte.
Vediamo di trovare sta diavolo di Capanna!

Visualizza il profilo
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Lun Nov 03, 2008 11:04 pm

[Pein lasciamo a me la capacità di far parlare i personaggi e chi ha detto che ti lascia andare sul serio dopo quello che gli hai detto?]
L'uomo,all'improvvisa minaccia del ragazzo,preparò al tecnica,si concentrò e tocco il suolo...ad unc erto punto il ragazzo e la sua copia si sentirono dannatamente pesanti,dovendo sforzarsi a qualsiasi movimento...finchè non rimasero bloccati del tutto,come se paralizzati...lo spadaccino si avvicinò al corpo reale come se niente fosse e appena arrivato a pochi centimetri lo colpi con un poderoso calcio nello stomaco...il dolore era estremamente acuto ma non poteva muoversi...poteva solo urlare...altri pugni e calci colpirono il ragazzo finche l'uomo soddisfatto lo guardò con i suoi occhi grigi...
''Guardami bene moccioso...la prossima volta che ci rivedremo ti ammazzerò chiaro?...''
Si allontanò e dopo una decina di minuti Zoro riacquistò il suo corpo
Visualizza il profilo
PeIn
Admin
Admin

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Mar Nov 04, 2008 9:51 pm

Ohi quel bastardo...stavolta devo proprio avere esagerato. Ma che tecniche ha usato?!? Sono fortunato ad avere salva la pelle..
*Uso la tecnica curativa sullo stomaco* Dannazione, se non riesco ad alleviare il dolore non potrò nemmeno camminare
Fortunatamente riuscii ad alzarmi, sperando che l'entità dei danni subiti non fosse elevata e non portasse a ricadute di lì a poco.Dopo un kilometro di marcia circa fui colto da un dubbio terrorizzante.Avevo ancora la lettera del Mizukage o quel fottuto se l'era presa?!?Controllai subito nello zaino.
[Ohi Hidan tipo adesso che ho usato una tecnica come faccio a sapere quanto scende il livello chackra?!?]

Visualizza il profilo
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Mar Nov 04, 2008 10:24 pm

[Le tecniche di primo livello consumano 3 barre chackra o due mi sembra controlla l'apposita sezione...non le rigeneri finche non ti riposi...cmq le devi tenere a mente...magari modificando temporaneamente la tua scheda personaggio,che teoricamente puoi vedere solo tu]
Zoro controllò in fretta e furia la sua borsa alla disperata ricerca della lettera...le sue mani sudate eprcorrevano ogni oggetto,finche,con un sospiro di sollievo riuscì a trovarla...ma con una differenza...il sigillo era stato rotto,probabilmente quel tale era riuscito a leggere la missiva e il suo contenuto...cosa fai?Leggi o no la lettera?
Visualizza il profilo
PeIn
Admin
Admin

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Mer Nov 05, 2008 10:24 pm

Dove sei, dove sei? Eccoti!Dopo aver frugato tutto lo zaino pieno di agitazione trovai la lettera.Quando la estrassi mi accorsi che il sigillo era stato rotto.Quel tipo aveva letto il messaggio.Per un momento mi venne la tentazione di aprirlo e leggerlo pure io.Obbedire agli ordini non era proprio il mio forte.Era anche vero che avevo bisogno di qualche quattrino e che portare a termine la missione mi avrebbe aiutato in quel senso oltre che magari fare una buona impressione sul kage. Anche se il messaggio era stato letto, forse non era troppo tardi per rimediare.Sicuramente c'erano delle tecniche di protezione e forse erano abbastanza forti che quel tipo ne era stato colpito.Comunque era meglio affrettarsi, il vecchio a cui dovevo consegnarla ora poteva anche essere in pericolo, tutto dipendeva da cosa contenevano le parole del Mizukage.Non valeva la pena invischiarmi in cose troppo grandi.
Riposi la lettera nello zaino e mi diressi correndo più che potessi sul sentiero, sperando fosse quello giusto verso la capanna.

Visualizza il profilo
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Gio Nov 06, 2008 4:35 pm

La palude continua ancora per circa un chilometro finche non arrivi in una radura...La nebbia non è fitta e puoi notare un grande giardino e una capanna al centro.Le luci sono accese e dal camino esce del fumo,segno che qualcuno è in casa.Una stradina d ciottoli conduce alla porta d'ingresso e tutto è silenzioso e calmo.La capanna è molto semplice,massimo abbastanza grande da permettere a due persone di viverci dentro.Una casella per le lettere abbastanza arrugginita e bloccata segan il cancellino,aperto,del recinto di legno che separa il giardino dalla fetida palude...
Visualizza il profilo
PeIn
Admin
Admin

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Gio Nov 06, 2008 4:43 pm

Finalmente ero arrivato.Non potevo certo lasciare la busta lì nella cassetta, il mio compito era essere sicuro che arrivasse.Perciò mi avvicinai alla casa finchè non raggiunsi la soglia e bussai.Dai vecchio apri!

Visualizza il profilo
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Gio Nov 06, 2008 4:53 pm

Dei passi dall'interno della casa...qualcuno stava arrivando alla porta.
La porta si aprì e appari il tale che poco prima aveva malmenato Zoro...ora che gli era vicino poteva vederlo bene.I suoi occhi grigi facevano trasparire una freddezza quasi irreale;non indossava l'armatura e la spada...sorrideva e guardava il ragazzo dritto negli occhi.
''Entra e non fare domande'',furono le sue uniche parole.
[Che cosa fai?]
Visualizza il profilo
PeIn
Admin
Admin

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Gio Nov 06, 2008 5:18 pm

I casi erano due:o quello era il destinatario della lettera, il che mi avrebbe salvato dalle furie del Kage, perchè nessuno aveva letto il messaggio, oppure aveva malmenato pure il vecchio e ora mi si presentava davanti per il secondo round.Data la facilità con cui mi aveva attaccato prima, era impossibile pensare di poter solo fuggire, senza subirne le conseguenze. inoltre non mi andava proprio l'idea di scappare come un coniglio. Ero pur sempre un ninja e in un modo o nell'altro dovevo cercare di compiere la missione.Se fossi scappato come sarei tornato al villaggio con la mia lettera in mano?Entrai in casa, un po' intimorito ma soprattutto curioso di vedere come si sarebbe svolta la vicenda.

Visualizza il profilo
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Gio Nov 06, 2008 5:28 pm

L'uomo si sedette su una poltrona,con infoderata la sciabola vicino a lui.Fece cenno al ragazzo di sedersi e gli porse una tazza con del liquido scuro fumante:
''Non preoccuparti,è thé.Beh,penso che tu sia abbastanza incuriosito dal fatto che io mi trovi qui.Non sono io il destinatario della lettera,non temere.Ma sai che letterai stai portando?Sicuramente da bravo soldatino bamboccio di quel maledetto bastardo non avrai neanche pensato di aprire quella lettera.''-Bevve un lungo sorso dalla sua tazza e aspettò un attimo in silenzio-''Il mio maestro ormai sarà arrivato,dovrebbe essere già qui...comunque io mi chiamo Zaku...e sono uno dei 7 Spadaccini della nebbia,come tu hai potuto notare dalla mia spada...tu invece?Mi pari abbastanza un pivello per essere un Anbu...''
Visualizza il profilo
PeIn
Admin
Admin

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Gio Nov 06, 2008 5:36 pm

- Sono un ninja della nebbia che vuole imparare a giocare un po' più duro con la sua spada.Del Mizukage non me ne fotte, ma compiere le missioni è l'unico modo per potermi allenare senza troppi problemi, e perciò obbedisco. E' il tuo maestro quindi il destinatario di questa lettera?Da come parli, sembra che contenga informazioni piuttosto sconvolgenti... - Feci una pausa bevendo il te che Zaku mi aveva offerto.
- Sei piuttosto forte sai? Diciamo che mi hai distrutto prima.Se questo è il livello di uno spadaccino, dovrò fare ancora molta strada... - Provai a buttargli lì il fatto che volevo diventare un membro di quel gruppo, volevo vedere come avrebbe reagito.

Visualizza il profilo
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Gio Nov 06, 2008 6:02 pm

''Ahahahahahah...tu uno Spadaccino?Mi dispiace ragazzo ma probabilmente la strada che vuoi percorrere non ha metà...per diventare membro del nostro gruppo bisogna imparare il sacrificio,l'onore,l'astuzia,la freddezza...bisogna essere spinti da degli ideali profondi...non dalla misera vanagloria.Nessuno ci conosce se non per nome,nessuno sa chi siamo,dove viviamo,cosa facciamo.Non abbiamo identità...lavoriamo soltanto per il bene del Villaggio della Nebbia...nessuno,nemmeno il Mizukage,ha autorità su di noi...e sinceramente pochi ce la fanno...tu non hai le palle e tantomeno l'intelligenza per far elo spadaccino...non ci sei portato...e prima ti avrei distrutto?Non userei mai le mie tecniche più efficaci su un ragazzetto come te...un ragazzetto che si fida a bere qualcosa a casa di uno sconosciuto''-un ghigno si dipinse sul suo volto e il ragazzo si senti strano...più impacciato,più pesante...aveva sonno...
''Hirimagura...un buon veleno,dalle doti eccellenti...il chackra si raggruma e non riesce più a essere distribuito...purtroppo ha un terribile difetto...il sapore.E' molto amaro e un ninja minimamente addestrato avrebbe potuto benissimo accorgersene...''
Il ragazzo si senti molto debole e cadde dalla sedia...ad un certo punto un anziano uomo entrò dalla porta adiacente e guardò il ragazzo...gli sfilò la lettera dalla borsa e la lesse...osservò poi il ragazzo e parlò:
''Beh credo che sia una cosa insolita che un ragazzo porti con se la lettera della sua messa a morte...sarai giovane ma ne devi avere combinate un bel po...''
Detto questo abbassò la lettera e gliela fece leggere...sopra vi era scritto:
''Per diretto ordine del Mizukage il portatore di questa missiva dovrà essere giustiziato al più presto per atti di disonore e tradimento nei confronti del suo villaggio.E' quindi necessaria la sua morte e l'occultamento del suo cadavere.Obbedire senza esitazione
Il Mizukage

La lettera terminava col simbolo della Nebbia...il vecchio ricominciò a parlare:
''Ora ragazzo,visto che il mizukage non mi sta molto simpatico vorrei che tu mi raccontassi che diavolo hai combinato di così grave...anzi,raccontami la tua storia..magari ne capirò qualcosa di più di te e del motivo di questa lettera...''
Visualizza il profilo
PeIn
Admin
Admin

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Gio Nov 06, 2008 10:55 pm

Così quel fottuto voleva uccidermi...E sto vecchio chi diavolo era?Il mizukage evidentemente si fidava di lui se poteva commissionargli una missione del genere.Non capisco. In quel momento riecheggiarono nella mia testa le parole di Zaku: "lavoriamo soltanto per il bene del Villaggio della Nebbia...nessuno,nemmeno il Mizukage,ha autorità su di noi...".Era tutto vero, il mizukage non aveva mai potuto niente su di loro, era risaputo.Nella lettera si appellava al bene del villaggio.Era la sua carta per convincere il vecchio a ubbidire, forse servivo per avviare la collaborazione tra queste persone e il villaggio.Decisi di fidarmi di quei due, non potevano mentire.
- Mettiamo in chiaro una cosa.Per quanto stupido ti possa sembrare ho anche qualche competenza di ninja medico e so riconoscere i veleni e pure fare degli antidoti.Credi non mi sia accorto del sapore di quella bevanda?!?Certo che ormai l'avevo bevuta.E' vero sono stato scemo, ho pensato di fidarmi e ho sbagliato.Peccato che la mia bocca si praticamente piena di capsule che contengono giusto qualche antidoto.Basta un morso alla capsula giusta.Un ninja che viaggia da solo, lo sai meglio di me, non può essere sprovveduto al massimo, deve avere sempre una scappatoia.Non sprecherò nessun antidoto, per raccontare la mia storia non ho bisogno di impastare chackra e non ho intenzione di ribellarmi - feci una breve pausa.
- Mio padre era stato un membro della squadra ANBU della Nebbia.Ritornò ai suoi compiti di Special Jounin quando nacqui io. All'età di undici anni, mentre tornavo da una missione con il mio team, trovai in casa i cadaveri dei miei genitori, e riuscii a vedere un uomo che fuggiva.Provai a fermarlo, ma era molto forte, penso fosse un ninja.La polizia del villlaggio ha deciso che fosse un ladro, ma non sono mai stato convinto che il suo obiettivo fosse rubare.E' stato quel bastardo a farmi questa cicatrice.Da quel giorno presi in mano la spada di mio padre, e giurai su di essa che l'avrei imparata ad usare, avrei trovato quell'uomo, non avrei più permesso cose simili.Giurai che avrei raggiunto il livello di uno spadaccino della Nebbia, ma sembro essere ancora molto distante, nonostante tutto questo tempo. Ho smesso quel giorno di partecipare alla vita del villaggio, ho smesso di seguire le sue regole. Ogni tanto ho portato a termine qualche missione per conto suo, per avere sempre del denaro e per viaggiare un po' e conoscere qualche tecnica di combattimento nuova.Il resto lo conoscete, è quella condanna di morte che pende sulla mia testa... -
Finii di parlare e attesi la risposta del vecchio.

Visualizza il profilo
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Ven Nov 07, 2008 6:59 pm

Lo spadaccino sorrise:
''Beh,vedo che non sei un completo sprovveduto,sei riuscito a stupirmi.Ma per quanto possa essere commovente la tua storiella non ti farei mai entrare nel gruppo degli spadaccini.''
Il vecchio alzò la voce:
''Sta zitto Zaku,non è il momento.''-e poi abbassando il tono-''La cosa è molto strana...il fatto che tuo padre fosse un Anbu mi fa pensare che il Mizukage si fidasse di lui.Nonostante all'interno del villaggio vi sia una piccola frangia di ribelli dubito che tra di loro spicchino ninja esperti.Un Anbu da far fuori,poi,non è cosa facile...soltanto un gruppo di Anbu avrebbe potuto avere la meglio...oppure un ninja di un livello superiore...ormai è risaputo che il Mizukage attuale è solito assoldare Mukenin per i suoi loschi affari...ma credo di doverti spiegare tutto dall'inizio.Forza siediti e ascoltami attentamente.
Tempo fa,prima delle guerre che hanno tormentato il nostro paese,vi era la pace.Il Mizukage era un uomo anziano,Shinzo si chiamava.Era un uomo molto abile nelle tecniche,un ninja senza difetti,il più forte della Nebbia,ma nonostante ciò era privo di qualsiasi ambizione personale.Voleva al pace e riusciva a garantirla in maniera perfetta.A quei tempi gli Spadaccini erano al suo servizio e ne avevano fiducia...anche loro preferivano far rispettare la legge e la pace senza spargere sangue...però un giorno qualcosa cambiò...
Il Mizukage fu attaccato una notte da un uomo mai visto nel villaggio...quest'uomo è il Mizukage ora al potere...quel bastardo aveva assoldato un piccolo esercito privato,e attaccando la capitale aveva dato il via alla serie di guerre civili che ci hanno devastato.Gli Spadaccini non presero parte alla guerra.Volevano il bene del villaggio eppure il loro codice gli impedisce di attaccare direttamente il Mizukage.Se ne andarono e non tornarono più,in modo da non essere più utilizzati dal Mizukage per i suoi loschi fini..La cosa strana è che sappia dove vive Zaku...non va mai al villaggio e tantomeno permette che qualcuno di vivo se ne vada da qui...probabilmente i suoi Anbu stanno sorvegliando la zona...''
Zaku parlò:
''Anbu?Ne ho ammazzata un intera squadra un po di giorni fa,probabilmente me ne è scappato uno,ero un po stanco e comunque gli avevo inflitto una ferita con Shibasi...è stato fortunato a non morire dopo pochi minuti''
Il vecchio penso un po e poi ricominciò a parlare...
''Ecco questo è un problema...ma non grave...torniamo al tuo problema...
L'unico motivo che esiste per il quale il Mizukage ti voglia morto è semplice:o tuo padre ti ha messo al corrente di cose che non doveva rivelare,o tu hai delle doti particolari...il bersaglio non erano i tuoi genitori,ma eri tu,forse.
Il fatto che il ''ladro'' non ti abbia ucciso può essere per la pietà...è difficile uccidere un ragazzo a sangue freddo...
Tu cosa ne sai?Hai qualche informazione,doti speciali che potrebbero averli messi sulle tue tracce?...
Visualizza il profilo
PeIn
Admin
Admin

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Ven Nov 07, 2008 8:59 pm

- Mio padre non parlava spesso e volentieri del suo passato...Se gli chiedevo dei suoi trascorsi negli anbu rispondeva che aveva lasciato perché un ANBU non poteva avere una famiglia, secondo i suoi valori.Diceva che con una famiglia non sarebbe stato più efficiente come prima, magari non sarebbe stato in grado di dare la sua vita per il kage. Non credo di possedere informazioni che possano turbare i piani alti della Nebbia, mio padre appunto parlava molto poco con me di queste cose. Sta di fatto che quando si ritirò dal corpo speciale, lui e mia madre, un jounin del Villaggio della Pioggia, si dedicarono al mio addestramento.Decisero di non mandarmi all'accademia, di allenarmi loro, e che avrei fatto soltanto gli esami. Quando chiesero il permesso al Mizukage era ancora al potere Shinzo. Le leggi del villaggio erano di parere contrario, ma per dei ninja che gli erano vicini e fedeli come i miei genitori fece un'eccezione. Se chiedevo loro perché non partecipassi all'accademia mi rispondevano che non credevano all'accademia potessero farmi diventare un buon ninja, non avevano fiducia nei maestri, facendo capire che il discorso era finito, non ammettevano ulteriori domande. -

Visualizza il profilo
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Sab Nov 08, 2008 4:37 pm

Il vecchio pensò un po...
''Va bene,tuo padre era un uomo d'onore...ma come si è comportato col nuovo regime?...ha sempre obbedito?...e non hai risposto a tutte le mie domande...''
Dettò questo lo aiutò a rialzarsi e Zaku cominciò ad ascoltare,curioso su quali nuove doti potesse avere il ragazzo.
Visualizza il profilo
PeIn
Admin
Admin

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Sab Nov 08, 2008 5:53 pm

- Mio padre sotto il regime del nuovo Mizukage portava a termine le sue missioni senza creare problemi.Smise di frequentare il villaggio quando il nuovo Mizukage gli chiese motivo del fatto che io fossi allenato da loro e non fossi iscritto all'accademia. - Ha dato il suo consenso il vecchio Mizukage, dovrebbe essere sufficiente -rispondeva lui. Quando però la cosa iniziò ad essere insistente mio padre smise di servire il mizukage e decise di vivere solo per la sua famiglia. - Non avevo mai pensato la possibilità che la causa di tutto fossi io, ma ora che me l'aveva detto i ricordi affioravano copiosamente alla mente...cose che avevo cancellato, scene che apparivano nuove ai miei occhi, e tutto mi sembrava più chiaro.
- Vedi, fin'oggi non ho mai pensato di possedere grandi doti, ma forse mi sbagliavo. Credo che il mio allontanamento dall'accademia fosse un altro...quando appunto mio padre percepì l'interesse insistente del kage verso di me, una notte, ricordo di aver origliato una sua conversazione con mia madre. Lei voleva tornare al suo villaggio, la pioggia.Diceva che qui eravamo in pericolo, che dovevamo spostarci senza che nessuno sapesse più nulla di noi nella Nebbia. Mio padre era contrario, diceva che là "sarebbe stato temuto da chiunque, avrebbe corso rischi maggiori", perchè là conoscevano già il "suo potere".Inizio a pensare parlassero di me.Mio padre le disse:- Credimi è meglio fare come dico io, gli porrò un sigillo che forse "lo" nasconderà, e poi lo manderemo all'accademia.Tutto dovrebbe sistemarsi così... - Vidi mia madre piangere, ma capiva che era la cosa migliore - Perderà il mi dono, il dono della Pioggia - ripeteva con il volto irrigato dalle lacrime.

Visualizza il profilo
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Sab Nov 08, 2008 7:57 pm

Il vecchio sorrise...
''Quelli della pioggia sono sempre stati superstiziosi...dono della pioggia...devi sapere una cosa molto importante.Studi chimici confermano che l'acqua presente nel villaggio della pioggia causi delle mutazioni a livello cellulare.Niente di dannoso,ma comunque molto raro.Ogni tanto capita che un paesano abbia delle doti,diciamo particolari,nell'utilizzo del chackra.Vantaggi,che possono andare dalla potenza,alla velocità alle tecniche.Tutto è ancora molto misterioso e non si hanno notizie certe...tuttavia ho un modo abbastanza immediato per togliermi i dubbi...''
Detto questo prese un pezzo di carta e lo porse al ragazzino,fatto ciò utilizzò una tecnica curativa e pose fine all'effetto del veleno...
''Ora concentra il tuo chackra nel foglietto di carta...''
Il ragazzo obbedì e accadde una cosa molto curiosa:il foglio di carta cominciò a vibrare,ad appallottolarsi,si tagliuzzò,bruciò e poi emanò gelo,si bagnò completamente e alla fine si dissolse...
Il vecchio allora disse:
''Beh,ragazzo mio,tu sei un Eleto,come ti chiamerebbe qualcuno...ma per la cronaca sei solo un ninja molto avvantaggiato...non farti strane idee su una possibile missione spirituale...semplicemente possiedi il controllo dei cinque elementi:terra,fuoco,aria,acqua ed elettricità.Gli unici possessori di questa capacità sono stati tra i ranghi più alti della gerarchia ninja...cmq per aumentare questa tua abilità avrai bisogno di un notevole addestramento...nonostante tu possa utilizzare molte combinazioni ti tecniche impiegherai molto tempo ad impararle...e ti sconsiglio un addestramento usuale...''
Visualizza il profilo
PeIn
Admin
Admin

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Dom Nov 09, 2008 10:47 pm

Era una notizia sconvolgente...possedevo una dote simile e non l'avevo mai saputo...Ero comunque nella merda:non potevo tornare al villaggio e questi due non sembravano molto propensi ad allenarmi.I casi erano due:o scappavo il più possibile lontano dal Mizukage e mi trovavo un sensei o convincevo il vecchio ad allenarmi, ma la vedevo molto dura.In ogni caso ora sapevo chi era il bastardo che stava alla base dell'uccisione dei miei genitori, il mizukage;quel fottuto li aveva uccisi perchè loro gli avevano negato di conoscere la mia dote...Sentivo l'ira dentro di me, ma non era il momento...
- Mi sconsigli un allenamento usuale?!?Già il mio allenamento...Vedi dato il pericolo che sto correndo pensavo che dovrei cambiare aria...Pensavo ad un altro villaggio forse la Pioggia, o la Foglia, o chissà; a meno che tu non conosca qualcuno adatto ad allenarmi da qualche altra parte...anche qui nella foresta... il Kage non sembra aver intenzione di decontaminarla, non sa nemmeno lui che ninja ci girino...non verrebbe mai a sapere se sono qui dentro.Una cosa:credo manderà un ANBU a controllare se Zaku ha compiuto la missione. Se doveste dirgli di sì, occhio, credo abbia scelto voi come sicari per tastare il terreno, per vedere se gli è possibile prendere il comando degli Spadaccini. Fossi in voi gli farei capire che siete stati molto molto scocciati dalle sue pretese e di non provarci più...infondo la Nebbia non ha il potere per inimicarsi gli Spadaccini, credo sarebbe costretto ad accettare il vostro no senza tante storie.Ma sono certo che sono cose che già sapete senza che sia uno come me a dirvele...Infondo hai ragione, sono solo un pivello in confronto a dei Ninja come voi... e poi avete pure il problema che sa dove abitate... -
Mi fermai e attesi la replica di uno dei due.

Visualizza il profilo
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Lun Nov 10, 2008 10:56 pm

Zaku parlò,con uan voce inusuale,priva dell'altezzosità che la caratterizzava in precedenza...ora era triste...
''Ragazzino...il Mizukage ha già ucciso 2 Spadaccini e uno è disperso...non lo abbiamo più sentito da mesi.''
Il vecchio assunse un'aria seria:
''Purtroppo non tutto è facile...è vero,il Mizukage non può inimicarsi gli spadaccini,ed è per questo che sta eliminando tutti coloro che non passano dalla sua parte...i due compagni di Zaku erano gli Spadaccini più deboli,ma la facilità con la quale il Mizukage li ha sconfitti è spaventosa...quell'uomo possiede doti che nessuno conosce...certamente puoi cambiare villaggio...avrei una persona da proporti...Shimizu Haiachi...si trova nel villaggio della Pioggia...è abbastanza lontano ma è l'unico posto dove potrai allenarti in pace...il popolo è un po scontroso ma ti ci abituerai...e non preoccuparti per noi,questa era la casa di uno spadaccino ormai morto...nessuno sa dove realmente abitiamo...anche perchè non abbiamo una dimora fissa...e purtroppo non abbimao molti contatti col Mizukage...che la missione abbia avuto buon fine o no gli importa relativamente,i suoi interessi sono altri...ora però vedo che il tempo corre...segui il sentiero nord e dopo alcuni giorni raggiungerai il villaggio della pioggia....arrivederci Zoro...e che gli dei ti aiutino...''
Detto questo usci dalla porta e cosi fece Zaku...prima di uscire però,prese Zoro e gli disse:
''Quando crederai di essere in grado di affrontarmi,recati di nuovo in questo luogo e io verrò...vedremo se sarai migliorato,ragazzino...''...e detto ciò se ne andò...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   

Vie nella foresta
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» #4 Le ali della notte - dicembre 1998
» Pallavolo femminile - la World Cup
» Uccellina in gabbia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -[GDR]- :: Villaggio Nebbia-
Vai verso: