.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Vie nella foresta

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Vie nella foresta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vie nella foresta   Vie nella foresta - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:53 pm

- Ok non mancherò -
Dovevo fissare a mente quel luogo perchè sarei tornato, sarei tornato più forte e mi sarei battuto con lui.Ora non mi restava che decidere dove andare...lui mi suggeriva il villaggio della Pioggia.Infondo il mio potere veniva da là, dov'era nata mia madre;inoltre ciò che mi serviva era un sensei che conoscesse un sacco di tecniche da potermi insegnare...Potevo realizzarle tutte, avevo la padronanza di qualsiasi elemento;l'unico sensei a cui potevo rivolgermi era Shimizu Haiachi, non conoscevo più nessun altro;si, avevo deciso, al momento mi sarei diretto verso la Pioggia;in fondo avrei potuto cambiare villaggio in seguito,una volte apprese tutte le tecniche che quel villaggio poteva fornirmi, e impararne altre. Disponevo di un potenziale di tecniche illimitato.
Prima però, decisi che mi sarei diretto a casa per provare a portare con me le mie cose, col massimo della cauzione, anche se dubitavo che il Mizukage raggiungesse la foresta per controllare la mia abitazione
Torna in alto Andare in basso
 
Vie nella foresta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cosa vorreste vedere nella storia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -[GDR]- :: Villaggio Nebbia-
Vai verso: