.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Shippuuden!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sakura
Le Complessate
Le Complessate
Sakura


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.01.08

Shippuuden!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Shippuuden!!!!!!!   Shippuuden!!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 10:58 pm

Ragazzi avete sentito???
Domani alle 14.05 su italia 1 andrà finalmente in onda il primo episodio di naruto shippuuden doppiato in italianooo!!!!!! xD
Sinceramente è stata una vera sorpresa perchè non speravo che sarebbe mai stato acquistato dalla mediaset!!
Purtroppo ho il presentimento che taglieranno parecchie scene interessanti.. piov
Speriamo in bene... uhuhu
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Shippuuden!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Shippuuden!!!!!!!   Shippuuden!!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:09 pm

Già già tea mi sa che sarà proprio così...dai un' occhiata qui...https://akauniverse.forumattivo.com/naruto-f9/cosa-si-scopre-gironzolando-per-internet-t236.htm
e mi domandavo...ci sarà una nuova sigla?!? piov
Torna in alto Andare in basso
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Shippuuden!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Shippuuden!!!!!!!   Shippuuden!!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:24 pm

PeIn ha scritto:
e mi domandavo...ci sarà una nuova sigla?!? piov

In un certo senso ho paura di quello che potrebbe venire fuori nella nuova sigla look
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Shippuuden!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Shippuuden!!!!!!!   Shippuuden!!!!!!! Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 5:03 pm

Ok la sigla è all'incirca la stessao meglio è la seconda parte di quella della prima serie, con la seconda strofa.Forse neno no senza il forse, è ancora più schifosa ed ha un testo osceno non c'è che dire...cioè adesso spiegatemi perchè in jappo hanno una sigla stra bella come hero's come back e noi "io credo in te nel cuore mio...trallallà trallalà firulì firulà Shippuuden!!!!!!! 621374 e dico addio agli eroi puerili look addict ma che è sta roba?!?Ma puerili sarete voi che fate le sigle imbecilli addict Shippuuden!!!!!!! 431627 Shippuuden!!!!!!! 924593 sconvolgente!Per il resto i disegni sono migliorati parecchio, ma i tagli di italia 1 non mancano mai depress ...ad esempio su Konoamaru e la sua tecnica seducente è tagliato un pezzettino, tra cui la reazione di Jiraya-sama...e poi se non ho visto male hanno tagliato tutto il pezzo in cui Naruto parla col Naruto più piccolo...
Va be poverini finchè vogliono far passare certe cose per bambini di 4-5-6 anni Shippuuden!!!!!!! 765250
Torna in alto Andare in basso
volpe4code
Spammer
Spammer
volpe4code


Maschio Numero di messaggi : 251
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.07.08

Shippuuden!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Shippuuden!!!!!!!   Shippuuden!!!!!!! Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 8:22 pm

quoto ma e bll lo stesso rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock war war rock rock
Torna in alto Andare in basso
Sakura
Le Complessate
Le Complessate
Sakura


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.01.08

Shippuuden!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Shippuuden!!!!!!!   Shippuuden!!!!!!! Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 8:46 pm

Hai ragione pain sono dei babbei!!!!! Shippuuden!!!!!!! 431627
Però è comunque carino...anche se la sigla se la potevano risparmiare... Shippuuden!!!!!!! 952231
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shippuuden!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Shippuuden!!!!!!!   Shippuuden!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shippuuden!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Naruto Shippuuden

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Naruto- :: Naruto-
Vai verso: