.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Cap 390:L'ultima tecnica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Cap 390:L'ultima tecnica Empty
MessaggioTitolo: Cap 390:L'ultima tecnica   Cap 390:L'ultima tecnica Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 2:47 pm

Signori siamo alla fine ormai,un capitolo ci allontana ormai dal fatidico finale che ci sta tenendo col fiato sospeso...
L'amaretasu colpisce Sasuke senza difficoltà mandandogli a p*****e l'ala sinistra,ma Sasuke si sostituisce all'ultimo momento e con un Katon Gouryuuka no-jutsu(Palla di fuoco del Dragone) mette fuori uso il braccio destro di Itachi...sono senza Chackra,e non possono molto...ma ecco che Sasuke annuncia la sua ultima tecnica,che,a quanto dice,è temibile quanto l'Amaterasu...e non fallisce mai!...sarà vero?Sarà un bluff?Che tecnica sarà?E Zetsu?Che diavolo aspetta a intervenire?Se Itachi diventasse effettivamente potente potrebbe essere un'ottima pedina in mano all'Aka...oppure,servendosi del nuovo potere potrebbe distruggerla o prenderne il controllo...E Itachi sopravviverà alla tecnica finale di Sasuke?...
Arrivederci al 391,
Hidan
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Cap 390:L'ultima tecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap 390:L'ultima tecnica   Cap 390:L'ultima tecnica Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 4:45 pm

Trama a parte, quello che mi sono chiesto io è una cretinata...daltronde io e konan ci dilettiamo spesso in conversazioni idiote... yeya ma se sasukkia ucciderà itachi(com'è probabile)cosa farà dopo???la sua vita fin'ora è trascorsa solo in vista di questo momento...e dopo?!? scratch io personalmente gli consiglio il suicidio, ma le possibilità che io e konan abbiamo pensato stamattina sono altre:
1 o cerca di diventare maggior azionista di una nota azienda che produce latticini e si ritiene soddisfatto così(poverino bisogna capirlo,è talmente idiota)
2 oppure potrebbe cercare di diventare un'ottima casalinga...ce n'erano altre due che non mi ricordo... asd ah una era di chiedere a naruto di sposarsi e ridar vita al glorioso clan uchiha affraid vabbè se avete voglia di proporre consigli idioti per saske sono graditi...dai dai e mi raccomando che siano idioti....ah un'altra domanda: ma quell'OGM di kabuto che fine ha fatto?!?dopo essersi impiantato orochimaru ha assunto un aspetto da gollum e poi è sparito...non credo la sua esistenza sia un grosso pericolo..secondo voi risalterà fuori con una certa importanza o è solo un brocco incapace?!?va be oggi ho consumato i miei 5minuti d'idiozia... lol! asd
Torna in alto Andare in basso
 
Cap 390:L'ultima tecnica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Naruto- :: Spoiler-
Vai verso: