.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 come avete conosciuto Naruto?

Andare in basso 
+4
Hidan
PeIn
Konan
mlc71
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

come avete conosciuto Naruto? Empty
MessaggioTitolo: come avete conosciuto Naruto?   come avete conosciuto Naruto? Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 1:47 am

come avete incontrato Naruto?
l'avete scoperto per l'anime, il manga?
lo conoscevate prima che i suoi diritti fossero acquistati per l'Italia?

io ho cominciato a conoscere Naruto molto tempo fa, nel 2003.
quasi nessuno lo conosceva in Italia.
stavo ricercando le puntate dell'anime Noir, di cui avevo visto un trailer che mi aveva colpito molto. non avendo l'adsl, non sapevo come recuperarlo.

un mio amico frequentava l'università di ingegneria di Padova, e questo mi disse che un suo compagno di facoltà poteva recuperarmi l'anime in questione.
questo tipo, però, era un po' particolare; per darmi l'anime richiesto voleva assolutamente rifilarmi anche degli altri anime.
non so perché...
e così per vedere Noir mi sono visto anche Gundam Victory, Gundam war in the pocket, turn A gundam, e Gundam: sturdust memory.
lui era "leggermente" fanatico di gundam (ma questo penso l'abbiate capito)

poi Witch hunter robin (ottimo anime... quando l'hanno doppiato in Italia ne ho preso tutti i DVD!) il bellissimo stellavia of universe... e infine Naruto.
io già di mio non amavo i ninja, poi trovarmi con oltre 150 episodi tutti da vedere...
insomma, ho preso a male il povero Naruto, che per me è diventato il prototipo di brutto anime da combattimento da guardare per forza.
con il risultato che non ne ho visto una puntata (ho regalato poi i dvd ad uno studente, che poi non ha più smesso di ringraziarmi...9

di seguito Naruto è stato acquistato in Italia, e doppiato... per la disperazione del povero studente universitario (a dire il vero ora è laureato...), che s'è arrabbiato tantissimo nel vedere le censure di Italia 1... avrebbe preferito un lavoro ben fatto, sul tipo degli anime che passa MTV.

ora ho mio nipote di 14 anni che è un fans di Naruto, che non si perde una puntata (e il nipote è sempre a casa mia) e si compra e legge il manga.

il mio giudizio su Naruto ora è cambiato... non l'anime brutto per eccellenza, ma un anime normale, che si può guardare tranquillamente in TV finché si mangia (quando esco tardi da scuola) o da leggere nei momenti tranquilli.[b]
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

come avete conosciuto Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto Naruto?   come avete conosciuto Naruto? Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 5:39 pm

Io l' ho conosciuto quando è arrivato l'anime su italia uno...
Ma vedendo la pubblicità non mi ispirava molto non so perchè dubbioso
Siccome dopo pranzo guardavo sempre i cartoni alla fine ho iniziato a vederlo e
non ho più smesso xD

Più avanti, dopo aver letto il mio primo manga grazie a Sberna (che mi
ha prestato tutta la serie di FullMetal Alchemist), Adri e Squass mi hanno consigliato
di leggere anche naruto.. Come dire di no?
foxylove amore a prima vista Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

come avete conosciuto Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto Naruto?   come avete conosciuto Naruto? Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 5:55 pm

Pure io ho cominciato con l'anime...all'inizio devo dire che sì era carino ma niente di straordinario...poi quando inizia l'attacco alla foglia ci si appassiona Shocked ...allora ho iniziato a leggere il manga(anche perchè nell'anime hanno inserito i filler)e quando ho letto la seconda serie(shippuden) non c'è stato più niente da fare lol! confuso ...troppo bello!!!cmq concordo per il doppiaggio di italia1...l'anime coi sottotitoli è molto più bello...quello in italiano è diventato il solito manga per bambini di otto anni foxycrying ..per questo spero che gli anime belli finiscano tutti nelle mani di mtv...si fanno la sera, si scrive prima che non sono per bimbi e poi niente censure... malvagio ...per fortuna la mediaset ha già detto che bleach e deathnote( hehe strano vero?!?)sono troppo violenti e quindi non li acquisterà... xD
Torna in alto Andare in basso
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

come avete conosciuto Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto Naruto?   come avete conosciuto Naruto? Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 9:12 pm

Eh beh...personalmente ho sempre amato i fumetti...sono un lettore appassionato di Dylan Dog che ho conosciuto anni fa e ora mi stò dirigendo sul percorso manga...Naruto lo conobbi come anime e lo presi a male considerandolo una brutta copia di DragonBall...poi ho cominciato il manga e li mi sono appassionato per vari motivi...l'ottima strutturazione del paesaggio e dela trama,l'eccellente caratterizzazione dei personaggi,il mai nulla per scontato,l'ironia che ci sta e che non rende il manga grottesco,i disegni semplici(non per questo facili,ma ad esempio One Piece possiede a mio parere dei disegni più dettagliati) e ottimi...bel manga niente da dire...non mi piace mettere a confronto la priam serie con la seconda...la prima tratta della crescita di un personaggio e sinceramente mi piace il fatto della sobrietà...cioè io mi aspettavo guardando altri manga che come minimo appena Orochimaru ha ucciso il Terzo arrivava Naruto e faceva un super magheggio e lo uccideva...invece no,tutti sono stati al loro posto e nessun problema...
Credo che il manga di Naruto sia un ottimo esempio di bel manga,ne troppo particolare e ne troppo scervellotico(tipo Death Note)...
Torna in alto Andare in basso
Itachi
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Itachi


Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 33
Localizzazione : un feudo della pianura padana sotto il mio totale controllo
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Itachi
Salute:
Villaggio:

come avete conosciuto Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto Naruto?   come avete conosciuto Naruto? Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:05 pm

Come tutti sono stato attirato dalla pubblicità su italia 1;anche se le prime puntate erano un pò pallose. Sleep successivamente ho iniziato a leggere i manga e devo dire che la differenza è abissale....spakka fex akapawa Con la serie shippuden la storia poi si è fatta + interessante ,infatti ci siamo noi dell akatsuki lol! in conclusione io preferisco i manga anche xkè sn perversi Twisted Evil e sn + adatti alla nostra età!!!! :geek: lol!
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

come avete conosciuto Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto Naruto?   come avete conosciuto Naruto? Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 1:05 am

in verità... è la censura che rende in Italia il manga così; in Giappone non c'è poi molto differenza fra anime e manga.

questo perché in Giappone si differenzia molto l'anime in base alla fascia d'età, mentre in italia c'è la strana idea che i cartoni animati sono SOLO per i bimbi... foxycrying
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

come avete conosciuto Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto Naruto?   come avete conosciuto Naruto? Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:40 pm

Ankio ci sono arrivata per il cartone su italia1 anke se non l'ho visto dalle prime puntate... Sad Mi sono rifatta col manga!!^^
Quello dello shippuden in particolare mi ha molto colpito per colpi di scena e bei combattimenti e per la mitica akatsuki che hanno tradotto in italiano con "alba" se non sbaglio! Per me potevano anche lasciare l' originale in giappo! bohboh
Torna in alto Andare in basso
Sakura
Le Complessate
Le Complessate
Sakura


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.01.08

come avete conosciuto Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto Naruto?   come avete conosciuto Naruto? Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 8:26 pm

Io l' ho conosciuto quando è arrivato l'anime su italia uno...
Ma vedendo la pubblicità non mi ispirava molto non so perchè
Siccome dopo pranzo guardavo sempre i cartoni alla fine ho iniziato a vederlo e
non ho più smesso !!!

E' una storia veramente bella e ben costruita!!
In particolare Shippuuden è veramente avvincente!! come avete conosciuto Naruto? 680964
Torna in alto Andare in basso
volpe4code
Spammer
Spammer
volpe4code


Maschio Numero di messaggi : 251
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.07.08

come avete conosciuto Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto Naruto?   come avete conosciuto Naruto? Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 10:01 am

ANCHE IO LO CONOSCIUTO SU ITALIA 1 MA QUELLE CHE ME LO HANNO FATTO PIACERE SONO LE PUNTATA DI ZABUZA E HAKU
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come avete conosciuto Naruto? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto Naruto?   come avete conosciuto Naruto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come avete conosciuto Naruto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» naruto
» Naruto Cap 384
» naruto shippuden 5
» Naruto Shippuden 4
» naruto shippuden 6-7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Naruto- :: Naruto-
Vai verso: