Bad Guys Only

IndiceRegistratiFAQCercaGruppiAccedi

Condividi | 

AyAshi No CeReS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Femmina Numero di messaggi : 139
Et : 25

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

MessaggioTitolo: AyAshi No CeReS   Gio Dic 20, 2007 8:56 pm

Il gg prima del suo comple Aya(qst il nome della ragazza) cade da un cavalcavia nel tentativo di fermare un borseggiatore,ma prende a fluttuare nell'aria x poi essere salvata da un ragazzo di nome Toya...
Il gg dopo x festeggiare va a casa del nonno dove lei & suo fratello Aki vengono sottoposti a una specie di test davanti a tutta la famiglia...Dopo qst Aya viene improvvisamente perseguitata dalla sua famiglia anke se lei nn sa ancora perch,sar un altro ragazzo(nn a caso uno shojoxD)a salvarla da qst situazione e a darle una spiegazione...
Storia bellissima basata sulla leggenda della dea celeste Ceres alla quale un pescatore rub la veste impedendole di ritornare in paradiso e costringedola pure a sposarlo...
Ankio l'ho appe iniziato qnd nn so dirvi molto altro ma gi m piace 1 tot!!!

posto qlke immy!

P.S:c' anke l'anime!!

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
gAaRa
Utente
Utente

Maschio Numero di messaggi : 12
Et : 29
Localizzazione : Lonato

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   Dom Dic 23, 2007 9:39 pm

wow stra belle quelle immagini Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers
Visualizza il profilo
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   Mer Gen 02, 2008 4:10 pm

gAaRa ha scritto:
wow stra belle quelle immagini Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers
Grazie!
*Ci ho messo 3 ore a capire come caricarle xD* lol!
Visualizza il profilo
Konan
Founder
Founder

Femmina Numero di messaggi : 454
Et : 27
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru

MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   Mar Gen 22, 2008 9:47 pm

Cool Beh Toya il migliore (il tipo cn le ali e la croce) Cool

Beh si pu dire che questo manga un shoujo (credo si scriva cos, 1 manga che parla d' amore) moooooolto moooooolto intenso...
N scia?
Dal numero 7 in poi il rapporto tra Aya (la protagonista) e Toya si fa molto intenso...
Shocked lei nel 12 scopre di essere in cinta!
(e ci rimane anke stupita..)
Eh ke robe...
Uhuhuhuh What a Face

..I'll spread my wings and I'll learn how to fly
I'll do what it takes til' I touch the sky...

Visualizza il profilo http://www.akauniverse.forumattivo.com
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   Mar Gen 22, 2008 11:02 pm

Konan ha scritto:
Cool Beh Toya il migliore (il tipo cn le ali e la croce) Cool

Beh si pu dire che questo manga un shoujo (credo si scriva cos, 1 manga che parla d' amore) moooooolto moooooolto intenso...
N scia?
Dal numero 7 in poi il rapporto tra Aya (la protagonista) e Toya si fa molto intenso...
Shocked lei nel 12 scopre di essere in cinta!
(e ci rimane anke stupita..)
Eh ke robe...
Uhuhuhuh What a Face

Eh gi...
Fortuna ke all'inizio sembrava un manga incentrato (si dice cos?!? :?: Lo Zanichelli perde colpi...xD) solo sull'azione....
Cmq poteva arrivarci da sola che era incinta...(Si capiva inso... Suspect )...
X dai tutto sommato mi piaciuto... sprtt i primi 6 vol...
Cool Toya the best!! Cool
le cose ke mi sono piaciute di + sono l'idea dello spadino di toya & le sue ali tongue
Oltre al fatto ke i duri hanno sempre il loro fascino What a Face

p.s. Ci sn rimasta stramale qnd hanno ucciso mezzi personaggi nell'11(o era il 12??)...Cmq io Aki (il frate gemello della protagonista) proprio nn lo sopporto Evil or Very Mad

Sono stanco di sforzarmi di starti lontano. Perci ci rinuncio.
Visualizza il profilo
mlc71
Super Utente
Super Utente

Maschio Numero di messaggi : 149
Et : 47
Localizzazione : Isola della Scala (VR)

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   Gio Feb 14, 2008 7:26 pm

ho letto Ayashi non ceres qualche anno fa... uno dei manga presi da mia sorella e che poi io fiisco inevitabilmente per leggere. Razz
la trama... mi piaciuta molto all'inizio, poi, col passare dei volumi, il manga diventa sempre pi pesante come situazioni, con anche un calo di coinvolgimento (almeno, da parte mia) sulla vicenda. Sleep

il disegno sempre molto bello e delicato... ma tra i manga di Yuu Watanase quello che, alla fine dei conti, mi piace meno. Neutral

personalmente aprezzo molto di pi+ quest'autrice quando fa dei racconti brevi (di solito li inseriscono alla fine, nell'ultimo volume di una lunga storia); in quei casi devo dire che straordinaria, e quelle storielle da sole valgono l'intera opera! cat

il manga di Yuu Watanase che ho aprezzato di pi stato "c'era una volta in Giappone"; trama brillante, personaggi simpatici, divertente e ricca di trovate, ma con un adeguata tensione emotiva! Very Happy

in Giappone uscito anche l'anime di Ayashi no Ceres; solo che in Italia non l'hanno mai doppiato. No
Visualizza il profilo http://www.liceobagatta.it/forum
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   Mer Mar 05, 2008 5:02 pm

mlc71 ha scritto:
ho letto Ayashi non ceres qualche anno fa... uno dei manga presi da mia sorella e che poi io fiisco inevitabilmente per leggere. Razz
la trama... mi piaciuta molto all'inizio, poi, col passare dei volumi, il manga diventa sempre pi pesante come situazioni, con anche un calo di coinvolgimento (almeno, da parte mia) sulla vicenda. Sleep

il manga di Yuu Watanase che ho aprezzato di pi stato "c'era una volta in Giappone"; trama brillante, personaggi simpatici, divertente e ricca di trovate, ma con un adeguata tensione emotiva! Very Happy

in Giappone uscito anche l'anime di Ayashi no Ceres; solo che in Italia non l'hanno mai doppiato. No

Personalmente mi piaciuto molto ma ho trovato 1 po noiosa la parte di quando Toya & Aya vanno a vivere da soli... E la faccenda ke si erano gi incontrati qnd aya era piccola mi sembrata 1 po sdolcinata No ... E poi la Watase ha fatto morire troppi personaggi per i miei gusti... verso la fine ad esempio... scratch

Di c'era una volta il Giappone ho gi sentito parlare la trama + a - cm'?!?
Tra l'altro ho gi fatto fatica a trovare ayashi (ufff scratch ) + recente o + vecchio??
Visualizza il profilo
mlc71
Super Utente
Super Utente

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   Mer Mar 05, 2008 8:44 pm

"c'era una volta in giappone" ha una trama molto pi brillante, anche se non mancano momenti drammatici. Smile
narra la storia di una ragazzina abbandonata dai genitori da piccola No insieme ad un bastone che in grado di raccogliere la tristezza delle persone. Neutral
il suo lavoro consiste nel convincere i malvagi a cambiare vita... s albino caricando loro addosso tutta la sofferenza che hanno provocato (grazie, appunto, all'uso del bastone Rolling Eyes )

ovviamente c' anche una storia d'amore sotto, ma non racconto oltre altrimenti finisco con il raccontare troppe cose e quindi di gustarti per bene il fumetto! Twisted Evil
alla fine del 3 volume c' una breve storia sul primo innamoramento di una ragazzina delle medie, storia molto carina. cat
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   Sab Mar 22, 2008 4:39 pm

mlc71 ha scritto:
"c'era una volta in giappone" ha una trama molto pi brillante, anche se non mancano momenti drammatici. Smile
narra la storia di una ragazzina abbandonata dai genitori da piccola No insieme ad un bastone che in grado di raccogliere la tristezza delle persone. Neutral
il suo lavoro consiste nel convincere i malvagi a cambiare vita... s albino caricando loro addosso tutta la sofferenza che hanno provocato (grazie, appunto, all'uso del bastone Rolling Eyes )

ovviamente c' anche una storia d'amore sotto, ma non racconto oltre altrimenti finisco con il raccontare troppe cose e quindi di gustarti per bene il fumetto! Twisted Evil
alla fine del 3 volume c' una breve storia sul primo innamoramento di una ragazzina delle medie, storia molto carina. cat

M'ispira tantissimo!! yoyo
Grazie mille spero proprio di trovarlo perch se non sbaglio 1 vecchio... bohboh
Al massimo mando Konan a investigare nelle fumetterie di Brescia la prossima volta ke va foxyninja
Dato ke io non ci posso + andareeee foxycrying foxycrying
Visualizza il profilo
mlc71
Super Utente
Super Utente

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   Dom Mar 23, 2008 8:40 pm

mi sembra di averlo visto anche nella fumetteria di Desenzano, in cui magari ti consentito ancora andare! yoyo
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Scheda Personaggio

MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   Dom Mar 23, 2008 8:53 pm

Buono a sapersi yoyo
Si si in quella ci posso ancora andare hehe xD

Grazie!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   

AyAshi No CeReS
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la ceres c'

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
.: Akatsuki Universe :.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Others Manga&Anime- :: Anime & Manga-
Vai verso: