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 REGOLAMENTO GDR!

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Hidan
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MessaggioTitolo: REGOLAMENTO GDR!   Mar Mar 18, 2008 6:27 pm

CREAZIONE PERSONAGGI
Per iniziare la vostra avventura nel mondo di Naruto dovrete crearvi un personaggio che più vi aggrada seguendo queste semplici istruzioni:

NOME:Sceglietevi il nome del vostro personaggio,siete totalmente liberi di utilizzare nomi inventati o presi da dove volete,E' PERO' VIETATO UTILIZZARE NOMI DI QUALSIASI RIFERIMENTO RELIGIOSO,RAZZIALE O POLITICO E NOMI OFFENSIVI VERSO ETNIE,RELIGIONI O PARTITI POLITICI

ATTRIBUTI:Allora i vostri personaggi non saranno mai simili,per questo vi ho dato la possibilità di caratterizarli assegnandovi tre caratteristicheche vi spiegherò in seguito:

Forza:rappresenta la vostra forza fisica,la vostra velocità e la vostra resistenza.Serve a usare attacchi fisici,resistere a tecniche illusorie e quant'altro comporti l'uso del vostro corpo.
Percezione:Rappresenta l vostre capacità mentali come l'intelligenza,il saper pensare velocemente,risolvere enigmi,individuare trappole e evitarle in tempo...in sisntesi è quanto siete veloci di cervello.
Chackra:è la quantità di chackra he possedete e con quanta bravura riuscite ad utilizzarlo

Partirete con un pallino in tutte e tre e avete a disposizione 6 pallini da disporre come più vi piace.Un attributo non piò superare un altro più di 2 pallini...

SALUTE:la salute del vostro personaggio,corrisponde al vostro attributo di Forza moltiplicato x3

ETA':Rappresenta letà del vostro PG,si parte ai 17 anni e potete arrivare a che età volete...ovviamente comportandovi di conseguenza

VILLAGGIO:scegliete il villaggio in cui volete partire:le scelte son Villagio Sabbia,Villaggio Foglia,Villaggio Nebbia e Villaggio Pioggia e Villaggio Suono

BARRE CHACKRA:il chackra che avete a disposizione,corrisponde al vstro attributo chackra moltiplicato x4

BACKGROUND:la storiadel vostro personaggio sintetizzata in almeno 5 righe,la vostra storia corrisponde al vostro personaggio,quindi non sottovalutatelo,in quanto dovrete agire di conseguenza...
Es:se io in gioventù ho considerato gli amici e i compagni come un peso,non andrò in giro felicissimo di stare con tutti e di andare in compgnia,piuttosto diserterò appena potrò,farò tutto di testa mia anche se questo vuol dire fallire la missione.

TECNICHE:all'inizio conoscerete 3 tecniche di primo livello,e potrete apprenderne altre man mano che salirete di livello di chackra,infatti potrete imparare tecniche più alte man mano che aumenterete i punti chackra...

EQUIPAGGIAMENTO:potrete avere un equipaggiamento vario che spazia dalle armi agli oggetti per ripristinare chackra e vita

DENARO:il denaro a vostra disposizione,può servire per tutti gli usi che lo riguardano come comprare oggetti,pagare riscatti e altro ancora

Inviatemi la vostra scheda via messaggio privato

MECCANICHE COMBATTIMENTO
Il combattimento sarà diviso in turni.In ogni turno il personaggio può 1)un movimento e un attacco fisico 2)una tecnica ce implica l'uso di chackra
Ogni serie di round verrà iniziata con un'iniziativa(attributo percezione+attributo forza)e chi possiede il valore più alto inizierà per primo.Non appena la salute arriverà al di sotto della metà del totale il valore di iniziativa subirà una penalità di -2,mentre se scenderà al di sotto di un terzo il valore verrà dimezzato.Quindi all'inizio ognuno scriverà il valore della sua iniziativa per vedere chi ha diritto di iniziare il combattimento.
Quando uno dei due partecipanti allo scontro attacca potrete difendervi nel modo che più vi aggrada:
SE VOLETE SCHIVARE UNA TECNICA:consumerete una quantità chackra pari alla metà utilizzata dall'avversario per utilizzare la tecnica,così facendo perdere l'azione di movimento nel prossimo turno
SE VOLETE CONTRASTARE CON UNA TECNICA:allora dovete utilizzare una tecnica che reputate forte...in quanto non conoscerete la potenza di una tecnica che non avete mai visto...
Tecnica difensivaTecnica diensica=Tecnica attaccante:Le tecniche si annullano a vicenda
Tecnica difensiva>Tecnica attaccante:La tecnica di difesa annulla l'attacco e danneggia leggermente l'avversario
NB:QUESTO GIOCO DI RUOLO VI DA' MOLTA LIBERTA' E PER CIO' DOVRETE GESTIRLA RESPONSABILMENTE.SIATE LEALI E TUTTI SI DIVERTERANO DI PIU'

MORTE PG.
In caso di morte del vostro personaggio dovrete crearne un altro dall'inizio.Colui che uccide o sconfigge un avversario in combattimento riceve esperienza in corrispondenza alla forza dell'avversario...

Forza+Percezione+Chackra(avversario) < Forza+Percezione+Chackra(propia) Si ottiene 1 PX

Forza+Percezione+Chackra(avversario) = Forza+Percezione+Chackra(propia) Si ottengono 2 PX

Forza+Percezione+Chackra(avversario) > Forza+Percezione+Chackra(propia) Si ottengono 3 PX


Pe aumentare le caratteristiche bisogna spendere 10 PX per un pallino.
Per imparare una nuova tecnica dalla lista dovrete spendere un numero di PX pari al doppio del livello della tecnica(Es:voglio imparare una tecnica di terzo livello,dovrò spendere 6 PX)

CLASSI SPECIALI
Per entrare a far parte i ogni classe speciale all'interno del mondo di naruto dovrete partecipare alla scuola che ha residenza all'interno del villaggio.Saranno scuole chiuse quindi affrettatevi se volete diventare uno Spadaccino o un Anbu.

DEMONI DELLE CODE
Nessuno possiede demoni dall'inizio,per possedere un demone dovrete trovarlo,sconfiggerlo e ottenre il suo potere.Per rubare il demone a un altro personaggio basta ucciderlo.Ogni demone possiede caratteristiche propie che lo rendono unico così come i vantaggi che ognuno di loro potrà dare al personaggio

MISSIONI
Per ottenre dell missioni dovrete recarvi alla torre del Kage,presente in ogni vilaggio...li a seconda del vostro potere potrete accedere a missioni sempre più impegnative e rischiose ma cheperò vi permeterano di guadagnare denaro,forza e fama

TECNICHE PROIBITE
Queste tecniche di letale potenza saranno molto ben occultate.La loro potenza le ha rese famose e molte persone proveranno a ottenerle...quindi dovrete spesso affrontare dei combattimenti per renderle vostre...
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Hidan
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MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GDR!   Mer Ago 06, 2008 6:14 pm

Aggiunta modifica in MECCANICHE DI COMBATTIMENTO
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MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO GDR!   Dom Nov 02, 2008 10:48 pm

Tecniche I livello:2 barre chackra
Tecniche II livello:5 barre chackra
Tecniche III livello:10 barre chackra
Tecniche IV livello:15 barre chackra
Tecniche V livello:25 barre chackra

Sezione provvisoria e non esclusa a nuovi aggiornamenti...
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