.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Dragon Ball

Andare in basso 
+5
-|SaSoRi|-
PeIn
Majin-Vegeta
alexbrixia
gAaRa
9 partecipanti

qual'è il vostro personaggio preferito di dragon ball
Goku
Dragon Ball Vote_lcap0%Dragon Ball Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Vegeta
Dragon Ball Vote_lcap55%Dragon Ball Vote_rcap
 55% [ 6 ]
Freezer
Dragon Ball Vote_lcap9%Dragon Ball Vote_rcap
 9% [ 1 ]
Gohan
Dragon Ball Vote_lcap9%Dragon Ball Vote_rcap
 9% [ 1 ]
Majinbu
Dragon Ball Vote_lcap9%Dragon Ball Vote_rcap
 9% [ 1 ]
Cell
Dragon Ball Vote_lcap0%Dragon Ball Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Gogeta
Dragon Ball Vote_lcap9%Dragon Ball Vote_rcap
 9% [ 1 ]
Mr Satan
Dragon Ball Vote_lcap9%Dragon Ball Vote_rcap
 9% [ 1 ]
Trunks
Dragon Ball Vote_lcap0%Dragon Ball Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 11
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
gAaRa
Utente
Utente
gAaRa


Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 34
Localizzazione : Lonato
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 10:14 pm

La storia di Dragon Ball credo ke la conosciate tt xò vorrei sapere ki è il vostro personaggio preferito
Torna in alto Andare in basso
alexbrixia
Utente
Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.12.07

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 10:42 pm

mr.satan è troppo un figoooooo lol! lol! è il migliore poi....trUnks e poi gokuuuuuu xò VIVA MR. SATAN!!!!!!! lol! lol! lol! :geek: jocolor jocolor Basketball Basketball What a Face What a Face Very Happy farao farao sunny sunny :flower: afro
Torna in alto Andare in basso
Majin-Vegeta
Utente
Utente
Majin-Vegeta


Maschio Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 10:49 pm

Il migliore è sicuramente Vegeta è il più figo e anche il più forte di tutti e poi non dimentichiamo che il principe dei Sayan :!: :!: :!: :!:
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 10:56 pm

Sicuramente Vegeta...è troppo un grande...orgoglioso, intelligente, nobile...mica come quello sfigato di goku.... santa
By PeIn
Torna in alto Andare in basso
Majin-Vegeta
Utente
Utente
Majin-Vegeta


Maschio Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 10:58 pm

PeIn ha scritto:
Sicuramente Vegeta...è troppo un grande...orgoglioso, intelligente, nobile...mica come quello sfigato di goku.... santa
By PeIn
E dici bene afro
Torna in alto Andare in basso
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:09 pm

VEGETA THE BEST!!
Torna in alto Andare in basso
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 8:34 pm

Non mi lapidate.
Ho votato Freezer.Secondo me è il cattivo per antonomasia.Veloce,efficente,senza scrupoli e non è un perdi tempo.Lascia a bocca aperta quando si trasforma ed è bello immaginare la sua prossima trasformazione quando apssa al secondo stadio...
Cell è un incompetente e si sà già all'inizio che assorbirà i cyborg e diventerà l'essere perfetto...
Majin Bu è un assurdità...
I buoni non mi piacciono:Goku con la sua Genkidama(energia sferica),Vegeta effettivamente anche s enon lo amo è il buono più decente...

Poi secondo me Dragon Ball è bello solo nella Saga di Freezer...dopo diventa scontato e senza senso...un Super Sayan non doveva apparire una volta ogni 500000 anni?....ma lasciamo stare...

Cmq Freezer regna...
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 9:06 pm

Hydan ha scritto:
Non mi lapidate.
Ho votato Freezer.Secondo me è il cattivo per antonomasia.Veloce,efficente,senza scrupoli e non è un perdi tempo.Lascia a bocca aperta quando si trasforma ed è bello immaginare la sua prossima trasformazione quando apssa al secondo stadio...
Cell è un incompetente e si sà già all'inizio che assorbirà i cyborg e diventerà l'essere perfetto...
Majin Bu è un assurdità...
I buoni non mi piacciono:Goku con la sua Genkidama(energia sferica),Vegeta effettivamente anche s enon lo amo è il buono più decente...

Poi secondo me Dragon Ball è bello solo nella Saga di Freezer...dopo diventa scontato e senza senso...un Super Sayan non doveva apparire una volta ogni 500000 anni?....ma lasciamo stare...

Cmq Freezer regna...

Intanto vegeta non è che è decente, è il migliore...ma io e te ne abbiamo già discusso a lungo di questo...però devo difendere majin bu... è troppo simpatico...quando è nella stanza dello spirito e del tempo e diventa isterico perchè non avrà più dolci???troppo un grande...e poi quando è allo stadio di kid bu è molto più efficente di freezer...lui si che è cattivo, rapido e spietato....
Torna in alto Andare in basso
gAaRa
Utente
Utente
gAaRa


Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 34
Localizzazione : Lonato
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 2:27 pm

PeIn ha scritto:
Hydan ha scritto:
Non mi lapidate.
Ho votato Freezer.Secondo me è il cattivo per antonomasia.Veloce,efficente,senza scrupoli e non è un perdi tempo.Lascia a bocca aperta quando si trasforma ed è bello immaginare la sua prossima trasformazione quando apssa al secondo stadio...
Cell è un incompetente e si sà già all'inizio che assorbirà i cyborg e diventerà l'essere perfetto...
Majin Bu è un assurdità...
I buoni non mi piacciono:Goku con la sua Genkidama(energia sferica),Vegeta effettivamente anche s enon lo amo è il buono più decente...

Poi secondo me Dragon Ball è bello solo nella Saga di Freezer...dopo diventa scontato e senza senso...un Super Sayan non doveva apparire una volta ogni 500000 anni?....ma lasciamo stare...

Cmq Freezer regna...

Intanto vegeta non è che è decente, è il migliore...ma io e te ne abbiamo già discusso a lungo di questo...però devo difendere majin bu... è troppo simpatico...quando è nella stanza dello spirito e del tempo e diventa isterico perchè non avrà più dolci???troppo un grande...e poi quando è allo stadio di kid bu è molto più efficente di freezer...lui si che è cattivo, rapido e spietato....

sisi concordo e credo ke vegeta super sayan sia molto + forte di goku super sayan :geek: :geek: :geek: :geek:
Torna in alto Andare in basso
shikamaru
Utente
Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.12.07

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 2:42 pm

Cool ciao a tutti mi sono appena registrato e come la maggior parte di voi sono daccordo sul fatto che vegeta sia il migliore... ma dopo goten!!!!!!!!!!!!pero solo da piccolo perche quando cresce diventa uno sfaticato come pochi...peggio di me!!
Torna in alto Andare in basso
Akamaru
Utente
Utente
Akamaru


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 3:55 pm

è bello e stupido majin bu e mi piace :geek: :geek: :geek: :geek: lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 4:13 pm

gAaRa ha scritto:
PeIn ha scritto:
Hydan ha scritto:
Non mi lapidate.
Ho votato Freezer.Secondo me è il cattivo per antonomasia.Veloce,efficente,senza scrupoli e non è un perdi tempo.Lascia a bocca aperta quando si trasforma ed è bello immaginare la sua prossima trasformazione quando apssa al secondo stadio...
Cell è un incompetente e si sà già all'inizio che assorbirà i cyborg e diventerà l'essere perfetto...
Majin Bu è un assurdità...
I buoni non mi piacciono:Goku con la sua Genkidama(energia sferica),Vegeta effettivamente anche s enon lo amo è il buono più decente...

Poi secondo me Dragon Ball è bello solo nella Saga di Freezer...dopo diventa scontato e senza senso...un Super Sayan non doveva apparire una volta ogni 500000 anni?....ma lasciamo stare...

Cmq Freezer regna...

Intanto vegeta non è che è decente, è il migliore...ma io e te ne abbiamo già discusso a lungo di questo...però devo difendere majin bu... è troppo simpatico...quando è nella stanza dello spirito e del tempo e diventa isterico perchè non avrà più dolci???troppo un grande...e poi quando è allo stadio di kid bu è molto più efficente di freezer...lui si che è cattivo, rapido e spietato....

sisi concordo e credo ke vegeta super sayan sia molto + forte di goku super sayan :geek: :geek: :geek: :geek:

Si ma vorrei far notare che esistono tipi diversi di Super Sayan...è vero Vegeta ha più potebza nello stadio di Super Sayan,ma è anche vero che Goku riesce a mantere questo stadio per un tempo molto più lungo del suo rivale
Torna in alto Andare in basso
Naruto Uzumaki
Super Utente
Super Utente
Naruto Uzumaki


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.08.08

Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 1:41 pm

a me piace Goku!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dragon Ball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Ball   Dragon Ball Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dragon Ball
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dragon Ball
» Blue Dragon - Ral Grad

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Others Manga&Anime- :: Dragonball-
Vai verso: