.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Auguri...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Auguri... Empty
MessaggioTitolo: Auguri...   Auguri... Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 5:17 pm

Dato che il nostro admin è sparito(e già mi manchi amo) per una vacanza in montagna il compito degli onori di casa spetta a me, pein,il leader dell'aka....con questo intervento volevo fare gli auguri a tutti gli utenti, mod, registrati e ospiti. santa ..Questo è il primo natale che passasulle spalle del nostro neo-nato forum....speriamo di passarne altri insieme con questa bella esperienza...e mi raccomando fateci pubblicità che ne abbiamo bisogno...
Un messaggio di servizio...sto cercando di creare dei banner per affiliarci con qualche sito tipo akapawa-narutolegend-gotnaruto....se qualcuno è un po' più bravo di me, come dire...il suo aiuto è graditissimo...in ogni caso quando raggiungerò risultati soddisfacenti li pubblicherò così potrete dirmi cosa ne pensate...
Buon natale raga!!! santa rendeer
Torna in alto Andare in basso
gAaRa
Utente
Utente
gAaRa


Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 34
Localizzazione : Lonato
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Auguri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri...   Auguri... Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 5:48 pm

PeIn ha scritto:
Dato che il nostro admin è sparito(e già mi manchi amo) per una vacanza in montagna il compito degli onori di casa spetta a me, pein,il leader dell'aka....con questo intervento volevo fare gli auguri a tutti gli utenti, mod, registrati e ospiti. santa ..Questo è il primo natale che passasulle spalle del nostro neo-nato forum....speriamo di passarne altri insieme con questa bella esperienza...e mi raccomando fateci pubblicità che ne abbiamo bisogno...
Un messaggio di servizio...sto cercando di creare dei banner per affiliarci con qualche sito tipo akapawa-narutolegend-gotnaruto....se qualcuno è un po' più bravo di me, come dire...il suo aiuto è graditissimo...in ogni caso quando raggiungerò risultati soddisfacenti li pubblicherò così potrete dirmi cosa ne pensate...
Buon natale raga!!! santa rendeer

giusto e io ti farò da assistente pAiN tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
 
Auguri...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: Akatsuki! :: Bacheca-
Vai verso: