.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Ciao a tutti!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kakashi91
Utente
Utente
kakashi91


Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 7:07 pm

Ciao! sono il nuovo iscritto al fourm.... e sono un folle appassionato di Naruto!!!!!!!!!!! Ammetto che mi piace anche death note.... spero di torvarmi bene con voi e di trovare qualkuno come mè appassionato a questo anime/manga
Torna in alto Andare in basso
http://thekyuubinet.altervista.org/homepage.htm
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 3:19 pm

kakashi91 ha scritto:
Ciao! sono il nuovo iscritto al fourm.... e sono un folle appassionato di Naruto!!!!!!!!!!! Ammetto che mi piace anche death note.... spero di torvarmi bene con voi e di trovare qualkuno come mè appassionato a questo anime/manga

ehi tranquillo qui te lo assicuro siamo un po' tutti fanatici di manga e anime... Twisted Evil pure a me piace un sacco naruto e pure death note...ma anche altri fumetti stupendi...comunque si speriamo di trovarci bene tutti a parlare di manga e anime...ah se avete qualche manga da consigliare agli altri provvederemo (appena torna l'admin)a mettere un topic apposta...mi raccomando abbiamo bisogno di pubblicità anche perchè ho scoperto che per affiliarsi con altri siti bisogna avere parecchie visite al giorno...comunque benvenuto!!!! Very Happy Quando vedo un utente nuovo faccio sempre i salti di gioia!!! lol! ciao a tutti gente!!!
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 6:55 pm

ciao a tutti!
io non sono un appassionato di Naruto (anzi! Evil or Very Mad ), tuttavia sono molto appassionato di manga e anime. Surprised

oltre a conoscere alcuni dei partecipanti di questo forum... Rolling Eyes
che mi hanno invitato a prendervi parte. cat
e dopo un sacco di tempo ho mantenuto la mia promessa! Embarassed

ora vado in giro a vedere cosa c'è! tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 10:57 pm

Benvenuto nel nostro forum mlc...spero che tu possa divertirti e passare del buon tempo di informazione(si fa per dire)...
Cmq non ti preoccupare,qui si trattano molti altri manga come hai potuto notare,anche se a dir la verità per alcuni i moderatori non esistono neanche,mi stò prendendo l'impegno di documentarmi su one piece e vari,così da poter aprire topic interesanti,
Saluti e buon divertimento,
Hidan
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 11:22 pm

grazie per il benvenuto! Very Happy

io personalmente seguo molti manga (ovviamente si tratta di quelli tradotti in italiano), e anche un numero piuttosto alto di anime made in Japan (in questo caso si tratta, per lo più, di anime che sono ben lontani dall'essere doppiati in italiano... Sad )

se la cosa non vi da fastidio, potrei parlare di qualche anima/manga...

io ho come base il forum del Liceo Bagatta, di cui sono il garante (come Guardiano del Faro, ma scrive pochissimo; la mia identità "normale", invece, è uguale a quella che ho preso per questo forum, con anche il medesimo avatar! Cool )

in quel forum, per esempio, ho aperto questo topic - Anime made in Japan 2 - bagatta forum - in cui tengo conto delle ultime uscite a livello di anime presenti in Giappone...

oppure uno in cui tengo conto delle varie uscite di manga presenti in Italia (o magari di quelli che ho letto nel passato)
una cosa del genere, per esempio...

ps
bellissimi i vostri smile! cat
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 5:07 pm

Benvenutoooo Mlc...sono uno degli admin del forum ma ci conosciamo pure di persona(quasi tutti su questo forum a dire la verità lol! )...cmq mi fa piacere che finalmente sei venuto a vistare il forum...vabbé allora intanto benvenuto poi discuteremo nei vari topic.... Cool
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 8:28 pm

grazie per l'accoglienza! (anche se, a dire il vero... ci ho messo un po' di tempo per venire a trovarvi... Embarassed ma a volte sono fatto così... ci metto un po' di tempo a fare le cose, ma poi, per fortuna, non le dimentico! cat )

ho detto anche al Prof. Redana di segnalare il vostro forum nel sito della scuola; ma come io mi sono dimenticato di segnalarlo nel forum (ahi, la memoria! Crying or Very sad ) così anche Redana ha fatto altrettanto. Sad

ma ora che ogni tanto passo di qui a trovarvi, mi sarò più facile ricordarmi di questo! Wink
anche perché ci terrei che l'inserimento fosse possibile prima della prossima assemblea.
si potrebbe così allargare la possibilità, durante l'assemblea, di visitare, oltre ai siti del Bagatta, anche ai Blog degli studenti del Bagatta e (se la cosa vi sta bene) anche al vostro forum. Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: segnalazione nel BagattaForum   Ciao a tutti!!!! Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 2:48 am

finalmente mi sono ricordato di segnalarvi nel bagatta forum!

ho fatto l'intervento in BagattaForum-spazioinforma spaziostudenti-blog studenteschi, pag 2 Smile
spero di aver fatto cosa gradita! cat Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 7:35 pm

altrochè...grazie mille... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!   Ciao a tutti!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti....
» Ciao a tutti
» ciao
» Ciao a tutti!!!!!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: Akatsuki! :: Benvenuti-
Vai verso: