.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Empty
MessaggioTitolo: Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken)   Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 5:44 pm

Questa è la storia di un potentissimo guerriero di nome KenShiro...
Questi insieme ai suoi due fratelli maggiori è uno degli ultimi esponenti della più potente forma di arti marziali presenti sulla terra:l'Hokuto Shinken.Grazie a questa formidabile tecniche è possibilke,colpendo dei precisi punti del corpo umano,far esplodere l'avversario dall'interno.Nel corso della serie Ken,accompagnato dai suoi due amici,continuerà a viaggiare,combattendo con avversari sempre più forti e spaventosi,intenti a seminare il terrore ì,la morte e l'ingiustizia sui più deboli.
Secondo me è il MANGA in assoluto.Non credo che ci sia altro manga o anime che mi abbia appassionato come sta facendo KenShiro.Nonostantre sia una serie di combattimenti uno dietro l'altro è sempre bello vedere la felicità e la giustizia trionfare.
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken)   Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 8:57 pm

Questo è il prossimo manga che ho in mente di leggere, ed è da tanto che progetto questa lettura....ma non ho mai il tempo...ma appena inizia la scuola il tempo salta fuori... malvagio hehe anche perchè ho almeno altre tre serie di fumetti da leggere(tutti manga) ma per ora non ho tempo per nessuno foxycrying
Torna in alto Andare in basso
Sakura
Le Complessate
Le Complessate
Sakura


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.01.08

Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken)   Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:57 pm

Grande Ken!!
Come City Hunter è un altro dei cartoni della mia infanzia!!
Molto bella la storia, anche se è un po' triste!
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken)   Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 12:33 am

Ken è uno degli anime che potrei guardare infinite volte senza annoiarmi...
grandissimo, con i suoi personaggi così estremi, di una bontà/cattiveria più unica che rara....

a me è piaciuta maggiormente la prima serie, sopratutto nei duelli... in primis quello con Souther, e poi i due con Raul.
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken)   Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 5:04 pm

Già,lo scontro con l'Imperatore è il migliore in assoluto...
Ultimamente è uscito il film di Kenshiro,e sono andato a vederlo al cinema,che parla propio di questa parte della serie...
Nonostante sia stato abbastanza criticato da molti,anche fan della serie,devo dire che mi è piaciuto molto...
Forse la critica è sorta in quanto i combattimenti sono ridotti all'osso:nient einfiniti morti,ma bensi occasionali duelli per far andare avanti e movimentare la storia(escluso quello finale,da capogiro)...interessante il punto di vista della narrazione che si decentra dal personaggio principale,cioè Ken,per analizzare Raul,mostrato come un personaggio complicato,un portatore di pace che intende realizzarla uccidendo tutti gli oppositori,un Raul capace anche di amare e di avee amici...La colonna sonora,con musiche tradizionali giapponesi calza a pennello e ti accompagna senza annoiare...alcuni momenti potrebbero sembrare fermi,se non morti...ma se seguiti rendono molto bene l'idea di sentimento che aleggia in tutto il film...
Io ve lo consiglio.Solo non pensate di andare a vedere una rassegna di morti violente.
Torna in alto Andare in basso
volpe4code
Spammer
Spammer
volpe4code


Maschio Numero di messaggi : 251
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.07.08

Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken)   Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:21 am

anchio lo leggero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken)   Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ken il Guerriero(Hokuto no Shinken)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Others Manga&Anime- :: Anime & Manga-
Vai verso: