.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Giochi di Ruolo dal Vivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Giochi di Ruolo dal Vivo Empty
MessaggioTitolo: Giochi di Ruolo dal Vivo   Giochi di Ruolo dal Vivo Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 1:41 pm

Visto che sono la mia passione vi illumino su cosa sono.
Partiamo dal GDR:il gdr(gioco di ruolo)è un apassatempo atraverso il quale una persona può immedesimarsi in un personaggio appartenente a un mondo di origine inventata e vivere avvenure col suo personaggio e con i suoi amici all'interno di esso.Celeberrimo è sicuramente Doungeons&Dragons(al quale gioco anche io) dove in un immenso mondo di stampo Fantasy(il mondo tipo il Signore degli Anelli) si possono giocare mille avventure in compagnia di alcuni compagni,interpretati da altri amici.Un gruppo di D&D di solito conta 4 giocatori e un Master,il Master è colui che prepara la storia,sa tutto e fa giocare i partecipanti.Il tutto è su carta,attraverso fogli,schede dei personaggi e manuali...Un giorno si pensò di giocare veramente e di impersonificar ei personaggi,e così naquero i giochi di ruolo dal vivo...alla fine è come giocare un personaggio,ti prepari il costume,l'arma,ti studi gli incantesimi e altre cose,tutto dal vivo...è molto interessante,ad ogni live che sono andato non mi sono mai annoiato e si conosce sempre qualcuno di simpatico...
Torna in alto Andare in basso
 
Giochi di Ruolo dal Vivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Off Topic- :: Off Topic Forum-
Vai verso: