.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Il vostro chitarrista preferito

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Il vostro chitarrista preferito Empty
MessaggioTitolo: Il vostro chitarrista preferito   Il vostro chitarrista preferito Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 3:04 pm

Beh di chitarristi ce ne sono molti,alcuni con grande talento,altri che sanno comunicare con la musica...
Vi chiedo di metter ei primi tre che preferite e la motivazione,se non vi ricordate il nome potete anche mettere il nome de gruppo

1°-Steve Vai:è forse il più talentuoso chitarrista a mio parere che sia mai vissuto,a parte il fatto che esegue assolo fuori di testa le sue canzoni riescono a dare forte emozione se le si sa ascoltare,una per tutto ''From the Love of God'',che non è una canzone di chiesa...ascltare per credere.
2°-Bryan May:chitarrista con le p***e,con la sua Red Special(Fender Stratocaster)è in grado di esaltare la folla,poi con la voce di Freddie Mercury dietro è tutto uno spettacolo.
3°-Jimy Hendrix:purtroppo è morto giocane,ma è un bene così,altrimenti avrebbe fatto la stessa fine di Santana,che,artisticamente parlando,è morto nell'80.Un mostro della chitarra,forse uno dei pochi a eseguire un assolo senza nemmeno guardare la chitarra,da paura!!!

Ho saltato grandi nomi come Slash(Guns 'n' Roses),Kirk Hammett(Metallica),Santana e altri perchè non apprezzo molto alcuni loro aspetti,non vuol dire però che li reputo degli artisti di secondo livello...ci sarà sempre posto per Jimmy Page(Led Zeppelin)e per i chitarristi degli Scorpions e dei Dire Straits...quella è musica!!!
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Il vostro chitarrista preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro chitarrista preferito   Il vostro chitarrista preferito Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:07 pm

eh eh...azz che domande difficili...classifiche non ne saprei fare; però ti posso dire che Bryan May, Mark Knopler(dire straits) e Jimmy Page sono veramente paurosi secondo me...poi non si può dimenticare the edge, frusciante, il grande Kurt, un bel david gilmour...
Beh le motivazioni...forse li ho scelti perchè rappresentano la mia musica, quella che ascolto sempre...forse quello che preferisco al momento è Jimmy Page, veramente fenomenale...indescrivibile!!!
Torna in alto Andare in basso
Naruto Uzumaki
Super Utente
Super Utente
Naruto Uzumaki


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.08.08

Il vostro chitarrista preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro chitarrista preferito   Il vostro chitarrista preferito Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 1:30 pm

io non li conosci mi disp think
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vostro chitarrista preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro chitarrista preferito   Il vostro chitarrista preferito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vostro chitarrista preferito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Off Topic- :: Sport & Musica-
Vai verso: