.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Cosa vi è piaciuto di più?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Cosa vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Cosa vi è piaciuto di più?   Cosa vi è piaciuto di più? Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 4:30 pm

Non lo metto come sondaggio altrimenti non finirei più di scriverlo,ma qual'è l'avvenimento che vi ha lasciati più sorpresi?...rivelazioni,duelli,discordi,frasi tutto quello che vi ha fatto dire ''Noooooooo,come può essere?''....secondo me ce ne sono molti degni di nota,ma il mio preferito è senza dubbio la rivelazione riguardo a
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Cosa vi è piaciuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è piaciuto di più?   Cosa vi è piaciuto di più? Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 7:09 pm

scusa se ti ho messo spoiler un pezzettino ma non sono sicuro che sia già uscito il volume di quella parte....e magari qualcuno lo legge e poi ci rimane male Crying or Very sad scratch io sono un po' indeciso sulla parte più bella...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vi è piaciuto di più?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa suonate?
» Cosa si scopre gironzolando per internet
» Cosa vorreste vedere nella storia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Naruto- :: Naruto-
Vai verso: