.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 Cap 423:Kakashi Vs. Pein

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hidan
Moderatore GDR
Moderatore GDR
Hidan


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 32
Localizzazione : Un paesino sperduto della bassa Bresciana
Data d'iscrizione : 21.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

Cap 423:Kakashi Vs. Pein Empty
MessaggioTitolo: Cap 423:Kakashi Vs. Pein   Cap 423:Kakashi Vs. Pein Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 9:21 pm

Finalmente ritorno a tenere aggiornati i lettori:
In questo capitolo Pein,mentre sta attaccando il villaggio dell Foglia in cerca di Naruto,deve vedersela con il Ninja Copia.Dopo aver capito i punti deboli del nemico kakashi riesce a penetrare le sue difese e a colpirlo...ma invece,con un disperato tentativo,il corpo di pein in precedenza reso inoffensivo da Choshi e dal padre si alza e insacca il colpo letale di Kakashi...il Pein più forte può quindi contrattaccare e sconfiggere Kakashi,infilzando o il suo occhio in possesso dello sharingan o la testa o il cuore...questa incognita rimane in sospeso in quanto la pagina si oscura e non è possibile vedere gli effetti dell'ultima azione di Pein...
Cosa succederà ora?
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Admin
Admin
PeIn


Maschio Numero di messaggi : 354
Età : 32
Localizzazione : mmm...ho occupato il villaggio della pioggia
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Zoro
Salute: 9
Villaggio: Nebbia

Cap 423:Kakashi Vs. Pein Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap 423:Kakashi Vs. Pein   Cap 423:Kakashi Vs. Pein Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 9:52 pm

Io e Konan a questo proposito abbiamo fatto grandi previsioni riguardo una certa sakura che salva il suo maestro...purtroppo se entra in gioco lei almeno venti capitolo se li brucia a dire "sono una nullità Cap 423:Kakashi Vs. Pein 765250 , devo proteggerlo io, fin'ora mi ha sempre protetto" patcry e a ricordarsi i bei momenti passati insieme.Poi siccome è in vena inizia pure a ricordare di Ino che le ha regalato il cerchietto anni fa e intanto siamo al capitolo 500...Speriamo che la furba Tsunade lo capisca prima e mandi Sakura a sbrigare qualche faccenda per lei in un villaggio lontano...magari al mercato di pesce della Sabbia(che per vostra informazione si tiene il martedì)...Nè Konan?!?
AH il pesce nella sabbia non c'è...manca l'acqua... pirat
Certo che io Konan ne abbiamo di fantasia... Cap 423:Kakashi Vs. Pein 172515 due beoni... Cap 423:Kakashi Vs. Pein 525980
Torna in alto Andare in basso
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

Cap 423:Kakashi Vs. Pein Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap 423:Kakashi Vs. Pein   Cap 423:Kakashi Vs. Pein Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 9:55 pm

Nun ch' abbiamo un cazz da fare ... war
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Cap 423:Kakashi Vs. Pein Empty
MessaggioTitolo: Re: Cap 423:Kakashi Vs. Pein   Cap 423:Kakashi Vs. Pein Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cap 423:Kakashi Vs. Pein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primi esperimenti di Pein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Naruto- :: Spoiler-
Vai verso: