.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 AyAshi No CeReS

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

AyAshi No CeReS Empty
MessaggioTitolo: AyAshi No CeReS   AyAshi No CeReS Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 8:56 pm

Il gg prima del suo comple Aya(qst è il nome della ragazza) cade da un cavalcavia nel tentativo di fermare un borseggiatore,ma prende a fluttuare nell'aria x poi essere salvata da un ragazzo di nome Toya...
Il gg dopo x festeggiare va a casa del nonno dove lei & suo fratello Aki vengono sottoposti a una specie di test davanti a tutta la famiglia...Dopo qst Aya viene improvvisamente perseguitata dalla sua famiglia anke se lei nn sa ancora perchè,sarà un altro ragazzo(nn a caso è uno shojoxD)a salvarla da qst situazione e a darle una spiegazione...
Storia bellissima basata sulla leggenda della dea celeste Ceres alla quale un pescatore rubò la veste impedendole di ritornare in paradiso e costringedola pure a sposarlo...
Ankio l'ho appe iniziato qnd nn so dirvi molto altro ma già m piace 1 tot!!!


posto qlke immy!

P.S:c'è anke l'anime!!



AyAshi No CeReS Ayashi22





AyAshi No CeReS Ayashi24


AyAshi No CeReS Ayashi25
Torna in alto Andare in basso
gAaRa
Utente
Utente
gAaRa


Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 34
Localizzazione : Lonato
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

AyAshi No CeReS Empty
MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   AyAshi No CeReS Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 9:39 pm

wow stra belle quelle immagini Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

AyAshi No CeReS Empty
MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   AyAshi No CeReS Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 4:10 pm

gAaRa ha scritto:
wow stra belle quelle immagini Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers
Grazie!
*Ci ho messo 3 ore a capire come caricarle xD* lol!
Torna in alto Andare in basso
Konan
Founder
Founder
Konan


Femmina Numero di messaggi : 454
Età : 32
Localizzazione : Villaggio della pioggia? O.o
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Hikaru
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

AyAshi No CeReS Empty
MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   AyAshi No CeReS Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 9:47 pm

Cool Beh Toya è il migliore (il tipo cn le ali e la croce) Cool

Beh si può dire che questo manga è un shoujo (credo si scriva così, è 1 manga che parla d' amore) moooooolto moooooolto intenso...
Nè scia?
Dal numero 7 in poi il rapporto tra Aya (la protagonista) e Toya si fa molto intenso...
Shocked lei nel 12 scopre di essere in cinta!
(e ci rimane anke stupita..)
Eh ke robe...
Uhuhuhuh What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.akauniverse.forumattivo.com
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

AyAshi No CeReS Empty
MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   AyAshi No CeReS Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 11:02 pm

Konan ha scritto:
Cool Beh Toya è il migliore (il tipo cn le ali e la croce) Cool

Beh si può dire che questo manga è un shoujo (credo si scriva così, è 1 manga che parla d' amore) moooooolto moooooolto intenso...
Nè scia?
Dal numero 7 in poi il rapporto tra Aya (la protagonista) e Toya si fa molto intenso...
Shocked lei nel 12 scopre di essere in cinta!
(e ci rimane anke stupita..)
Eh ke robe...
Uhuhuhuh What a Face

Eh già...
Fortuna ke all'inizio sembrava un manga incentrato (si dice così?!? :?: Lo Zanichelli perde colpi...xD) solo sull'azione....
Cmq poteva arrivarci da sola che era incinta...(Si capiva inso... Suspect )...
Xò dai tutto sommato mi è piaciuto... sprtt i primi 6 vol...
Cool Toya the best!! Cool
le cose ke mi sono piaciute di + sono l'idea dello spadino di toya & le sue ali tongue
Oltre al fatto ke i duri hanno sempre il loro fascino What a Face


p.s. Ci sn rimasta stramale qnd hanno ucciso mezzi personaggi nell'11(o era il 12??)...Cmq io Aki (il frate gemello della protagonista) proprio nn lo sopporto Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

AyAshi No CeReS Empty
MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   AyAshi No CeReS Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 7:26 pm

ho letto Ayashi non ceres qualche anno fa... uno dei manga presi da mia sorella e che poi io fiisco inevitabilmente per leggere. Razz
la trama... mi è piaciuta molto all'inizio, poi, col passare dei volumi, il manga diventa sempre più pesante come situazioni, con anche un calo di coinvolgimento (almeno, da parte mia) sulla vicenda. Sleep

il disegno è sempre molto bello e delicato... ma tra i manga di Yuu Watanase è quello che, alla fine dei conti, mi piace meno. Neutral

personalmente aprezzo molto di pi+ quest'autrice quando fa dei racconti brevi (di solito li inseriscono alla fine, nell'ultimo volume di una lunga storia); in quei casi devo dire che è straordinaria, e quelle storielle da sole valgono l'intera opera! cat

il manga di Yuu Watanase che ho aprezzato di pi§ è stato "c'era una volta in Giappone"; trama brillante, personaggi simpatici, divertente e ricca di trovate, ma con un adeguata tensione emotiva! Very Happy

in Giappone è uscito anche l'anime di Ayashi no Ceres; solo che in Italia non l'hanno mai doppiato. No
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

AyAshi No CeReS Empty
MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   AyAshi No CeReS Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 5:02 pm

mlc71 ha scritto:
ho letto Ayashi non ceres qualche anno fa... uno dei manga presi da mia sorella e che poi io fiisco inevitabilmente per leggere. Razz
la trama... mi è piaciuta molto all'inizio, poi, col passare dei volumi, il manga diventa sempre più pesante come situazioni, con anche un calo di coinvolgimento (almeno, da parte mia) sulla vicenda. Sleep

il manga di Yuu Watanase che ho aprezzato di pi§ è stato "c'era una volta in Giappone"; trama brillante, personaggi simpatici, divertente e ricca di trovate, ma con un adeguata tensione emotiva! Very Happy

in Giappone è uscito anche l'anime di Ayashi no Ceres; solo che in Italia non l'hanno mai doppiato. No

Personalmente mi è piaciuto molto ma ho trovato 1 po noiosa la parte di quando Toya & Aya vanno a vivere da soli... E la faccenda ke si erano già incontrati qnd aya era piccola mi è sembrata 1 po sdolcinata No ... E poi la Watase ha fatto morire troppi personaggi per i miei gusti... verso la fine ad esempio... scratch

Di c'era una volta il Giappone ho già sentito parlare la trama + a - cm'è?!?
Tra l'altro ho già fatto fatica a trovare ayashi (ufff scratch ) è + recente o + vecchio??
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

AyAshi No CeReS Empty
MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   AyAshi No CeReS Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 8:44 pm

"c'era una volta in giappone" ha una trama molto più brillante, anche se non mancano momenti drammatici. Smile
narra la storia di una ragazzina abbandonata dai genitori da piccola No insieme ad un bastone che è in grado di raccogliere la tristezza delle persone. Neutral
il suo lavoro consiste nel convincere i malvagi a cambiare vita... s albino caricando loro addosso tutta la sofferenza che hanno provocato (grazie, appunto, all'uso del bastone Rolling Eyes )

ovviamente c'è anche una storia d'amore sotto, ma non racconto oltre altrimenti finisco con il raccontare troppe cose e quindi di gustarti per bene il fumetto! Twisted Evil
alla fine del 3° volume c'è una breve storia sul primo innamoramento di una ragazzina delle medie, storia molto carina. cat
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

AyAshi No CeReS Empty
MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   AyAshi No CeReS Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 4:39 pm

mlc71 ha scritto:
"c'era una volta in giappone" ha una trama molto più brillante, anche se non mancano momenti drammatici. Smile
narra la storia di una ragazzina abbandonata dai genitori da piccola No insieme ad un bastone che è in grado di raccogliere la tristezza delle persone. Neutral
il suo lavoro consiste nel convincere i malvagi a cambiare vita... s albino caricando loro addosso tutta la sofferenza che hanno provocato (grazie, appunto, all'uso del bastone Rolling Eyes )

ovviamente c'è anche una storia d'amore sotto, ma non racconto oltre altrimenti finisco con il raccontare troppe cose e quindi di gustarti per bene il fumetto! Twisted Evil
alla fine del 3° volume c'è una breve storia sul primo innamoramento di una ragazzina delle medie, storia molto carina. cat

M'ispira tantissimo!! yoyo
Grazie mille spero proprio di trovarlo perchè se non sbaglio è 1 vecchio... bohboh
Al massimo mando Konan a investigare nelle fumetterie di Brescia la prossima volta ke va foxyninja
Dato ke io non ci posso + andareeee foxycrying foxycrying
Torna in alto Andare in basso
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

AyAshi No CeReS Empty
MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   AyAshi No CeReS Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 8:40 pm

mi sembra di averlo visto anche nella fumetteria di Desenzano, in cui magari ti è consentito ancora andare! yoyo
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

AyAshi No CeReS Empty
MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   AyAshi No CeReS Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 8:53 pm

Buono a sapersi yoyo
Si si in quella ci posso ancora andare hehe xD

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AyAshi No CeReS Empty
MessaggioTitolo: Re: AyAshi No CeReS   AyAshi No CeReS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AyAshi No CeReS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Others Manga&Anime- :: Anime & Manga-
Vai verso: