.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Bad Guys Only
 
IndiceRegistratiUltime immaginiCercaAccedi

 

 altri anime/manga di combattimento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mlc71
Super Utente
Super Utente
mlc71


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 53
Localizzazione : Isola della Scala (VR)
Data d'iscrizione : 14.02.08

Scheda Personaggio
Nome personaggio:
Salute:
Villaggio:

altri anime/manga di combattimento Empty
MessaggioTitolo: altri anime/manga di combattimento   altri anime/manga di combattimento Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 1:24 am

visto che qui dentro sono tutti appassionati di Naruto... che però non è la mia grande passione, provo ad aprire un topic sugli altri manga (e più tardi anime) di combattimento che ho letto o che sto leggendo.

il prim fra tutti è ovviamente Ken Shiro... di cui l'universitario di Padova di cui ho già parlato nel topic "come avete scoperto Naruto" mi ha regalato l'intera serie in manga... confuso
manga ottimanente disegnato, battaglia epiche, molta violenza (troppa! foxycrying ) e sangue, cattivi mostruosi da una parte e buoni dall'altra. la miglior battaglia? quella contro Souther, mitica!

poi Alita, di cui mi hanno regalato l'intera prima serie in volumi maxi (certe fortune capitano SOLO a me, non preoccupatevi! angel ); anime ottimo, ricco di spunti e sentimenti, ma con lampi di violenza davvero terribili! hehe
alla fine, però, ho iniziato a leggere pure la seconda stagione, che è ancora in corso. PrettyFox

poi MAR (marchen awankes romance), ragazzino giapponese delle medie che si trova sospinto in un modo fantasy e lì inizia un lungo torneo di battaglie...
ci sono arrivato attraverso l'anime, che deve ancora terminare... pur leggendo i fumetti in ritardo rispetto all'anime, lo aprezzo molto per la simpatia dei personaggi.

poi Kekkaishi, un ragazzino che di notte deve difendere la scuola dall'attacco dei demoni insieme ad una amica d'infanzia grazie a speciali barriere magiche. il tutto perché di notte sotto la scuola si forma un'energia deminiaca che attira i demini.
ottimo anime, con simpatici personaggi e ottimi disegno (mitica la ragazzina che vede gli spiriti! yoyo ) senza troppa violenza, anche se nei combattimneti io m'annoio sempre.
anche in questo caso ci sono arrivato attraverso l'anime, che sta per concludersi in questi giorni.

penso che pri iniziare basti così! pernacchia
Torna in alto Andare in basso
http://www.liceobagatta.it/forum
-|SaSoRi|-
Moderatore Globale
Moderatore Globale
-|SaSoRi|-


Femmina Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 20.12.07

Scheda Personaggio
Nome personaggio: Kay
Salute: 6
Villaggio: Pioggia

altri anime/manga di combattimento Empty
MessaggioTitolo: Re: altri anime/manga di combattimento   altri anime/manga di combattimento Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 4:34 pm

MAR un po' m'ispira!Per il resto di manga di combattimenti io leggo bleach e naturalmente naruto e guardo dragonball...credo anche di aver visto da piccola pure la prima serie dei pokemon hehe
Poi aanche one piece fullmetal alchemist che però non sono incentrati sui combattimenti ecco..
Torna in alto Andare in basso
 
altri anime/manga di combattimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anime o manga???
» forum mio su anime e manga
» le stagioni degli anime in Giappone
» Anime
» dato che nessuno sa di questo manga ci penso io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:† Akatsuki Universe †:.[Manga, Naruto(in streaming), One Piece, Bleach, GDR e tanto altro...] :: -Others Manga&Anime- :: Anime & Manga-
Vai verso: